warrel79
Ebiker espertibus
Se aspetti qualche mese sicuramente il mio amico la metterà in vendita nuovaMA quindi da oggi, una turbolevo expert carbon ora costerebbe di listino 9.089? E una levo comp alu 6889....
Se aspetti qualche mese sicuramente il mio amico la metterà in vendita nuovaMA quindi da oggi, una turbolevo expert carbon ora costerebbe di listino 9.089? E una levo comp alu 6889....
MA quindi da oggi, una turbolevo expert carbon ora costerebbe di listino 9.089? E una levo comp alu 6889....
Non riesco a capire se sono loro esosi o siamo noi che andiamo a fondo ed il nostro potere di acquisto stà andando a picco.
Più che i prezzi, in se gia alti, trovo strano l' aumento rispetto a quelli comunicati inizio gamma 2021 di oltre il 10%...Secondo me (parere personale) si sono montati la testa ... prezzi davvero esosi
Quasi regalateMA quindi da oggi, una turbolevo expert carbon ora costerebbe di listino 9.089? E una levo comp alu 6889....
Se l'hai già ordinata, hai già pattuito le condizioni e quindi il prezzo di vendita....Ma qualcuno di voi se hanno confermato il prezzo retroattivo con contratto già firmato ?
quoto pienamente... io ho preso un usato 2019 in alluminio x cui base, poi upgradato...bah, non siamo obbligati a prendere Specialized eh. Io l'ho acquistata nel 2019 e la comp carbon costava 6700€ di listino e già mi pareva una spesa assurda. Mi sono tolto lo sfizio e stop, mi sono riproposto di non spendere più questa follia. C'era da dire che al tempo, era l'unica bici che mi piaceva esteticamente. Guardo molto l'estetica, ho preso la carbon solo perchè non mi piacevano le saldature cosi in vista dell'alluminio... e so che non è montata benissimo ma, mi stava bene cosi.
Oggi la turbo levo mi piace ancora molto ma i competitor stanno finalmente producendo telai molto più accattivanti. Personalmente non mi dispiace FOCUS.
Vigilare su cosa??? Ma sei fuori?? Se costa troppo non la compri, punto.spero che le associazioni dei consumatori vigilino
Ma xche tieni ancora dubbi?BrakkyVigilare su cosa??? Ma sei fuori?? Se costa troppo non la compri, punto.