Non fatevi fregare...vi chiede decine di euro per una cosa che costerà 20 centesimi, e che come dice
@GIUIO10 non serve a una cippa. Se solo lui ha trovato questa soluzione e non chi progetta il motore o è un genio o è una emerita stupidaggine. Ho googlato e non lo trovo fra i premi Nobel dunque...
vabbè non è che sia proprio un sillogismo esatto....
che in brose non abbiano previsto 2 tenute che , non dico elimininino, ma almeno riducano l’ingresso di schifezze nel motore dimostra che proprio proprio lungimiranti non sono (il genio sta di casa altrove).
Il perseverare dopo nmila motori prodotti non depone ulteriormente a loro favore.
Se li fa pagare bene?
diciamo che ha preso spunto dal brand di riferimento che le bici non le regala a prz di saldo.
Il nostro ebiker sarebbe capace di far fare una figuraccia pure a bill gates, ma non assocerei il progettista dei coperchietti al ns genio casalingo.
Cmqe pur spendendo 20€ per fare un tentativo, considerando il prz medio dei ns giocattoli più ammennicoli vari, non mi farebbe gridare allo scandalo.
Ha avuto la grande sfiga di incrociare il pluribannato sulla sua strada altrimenti a mio avviso poteva fare un discreto successo!