la mia expert da nuova faceva un rumore ben superiore alle kenevo che avevo prima, riportata dopo il primo giro mi ha cambiato il motore. Da quel momento molto più silenziosa, ma non silenziosa quanto la comp carbon di mia moglie.
2020? Secondo me è rumorosissimo inaccettabile, peggio di Bosch e ShimanoCome il mio nuovo appena presa ma non capisco anch'io se è normale. E lo fa con eco a 15
Pagina 18:Buongiorno a tutti,
dopo due anni di utilizzo devo cambiare guaina e filo del cambio Sram Gx (one-click lever) 11V. della mia levo 2018.
Ho provato aprendo il coperchietto superiore del cambio per vedere dove si posiziona il cavetto ma si vede solo la molla coperta da un ragnetto di plastica.
Qualcuno sa dove trovare un tutorial che spieghi la procedura?
Grazie.
Ho la tl expert 2019, in effetti la tua mi parrebbe rumorosa, la mia in eco è molto silenziosa. In turbo e sotto sforzo il rumore aumenta ma mai in modo fastidioso...magari anche il microfono di registrazione tende a ingigantire il problema.Buongiorno ho acquistato levo expert 2019 usata. Vi sembra nella norma questo rumore del motore? vengo dal 2018, mi sembra assurdo, questo è peggio del peggior shimano...
Buongiorno ho acquistato levo expert 2019 usata. Vi sembra nella norma questo rumore del motore? vengo dal 2018, mi sembra assurdo, questo è peggio del peggior shimano...
Bici identica e si, è molto rumorosa... ma prima di acquistarla non l'hai provata? Comunque dovrebbero cambiartelo senza problemi...
AlfreDoss, Eco 15 , Trail 30 e TURBO? Ed altra cosa importante come hai settato il picco sulle tre assistenze??Mi sembra più che altro strano perché dicevi che questi valori di assistenza erano troppo bassi e non aveva senso usarli su ebike.
A meno che eri di nuovo con amici muscolari.
Ho due amici con Kenevo che si fissano a tenere Eco 10, Trail 20 e turbo al 50, fermo restando che pesano più di me quindi sono svantaggiati loro finiscono il giro con meno batteria di me che ho Eco 15 e Trail 30 perché fanno più fatica e lavorano con cadenza più bassa, ergo maggiori consumi, senza contare la maggior fatica per l'appunto.
Diciamo che c'e di megliocomunque le gomme specialized di primo montaggio non sono male. mi ci trovo bene sia sullo spaccato mosso che su terra asciutta che sull'umido.
Turbo a 50%, picco rispettivamente a 35/75/90, poi ho una mappatura con uguali valori di assistenza ma picchi a 100 e la differenza si sente, soprattutto in Eco.AlfreDoss, Eco 15 , Trail 30 e TURBO? Ed altra cosa importante come hai settato il picco sulle tre assistenze??