AlfreDoss
Ebiker celestialis
Che ne sai se era staccatoAh, ok, allora se il motore era staccato, quella rilevazione è poco significativa ai fini statistici.
Che ne sai se era staccatoAh, ok, allora se il motore era staccato, quella rilevazione è poco significativa ai fini statistici.
Che ne sai se era staccato
Grazie ancora per questo link, me lo sto studiando per capirci meglio. C'è una tabella da cui si capisce bene come funzionano i diversi Settaggi.Interessante discussione al riguardo, dove risponde un portavoce ufficiale di Specy.
Mission Control - Understanding Support vs Peak Power in Mission Control App v2.0
Hi Specialized I have a 2019 Turbo Levo. I'm wanting clarification of Support vs Peak Power plse. Have read forum answers where I can and I think I've established that at 100% Support and 100% Peak Power, with a 500w battery, say rider input of 100 watts then bike will deliver 320w (3.2 x...www.emtbforums.com
Grazie mille, i dati sono molto chiari ed esaustivi.Per comprendere bene serve una buona rappresentazione dei dati, ma non solo... serve anche un sistema che sia in grado di gestire al meglio l'erogazione della potenza motore in base a come stai pedalando. Queste foto sono il resoconto delle statistiche di un mio giro. Il sistema che mi controlla la gestione della potenza nella bici e mi permette queste analisi è ADAMO.
Grazie ancora per questo link, me lo sto studiando per capirci meglio. C'è una tabella da cui si capisce bene come funzionano i diversi Settaggi.
Da quello che ho capito
1) Livello di supporto di Mission Control: è un fattore che moltiplica la potenza impressa dal ciclista e va dallo 0% a + 420%: dipende quindi da quanta forza imprime il ciclista sui pedali
Quindi se ad esempio io metto 100w di potenza muscolare e imposto al massimo l'assistenza avrò
100w (miei) + 100x420% = 520w totali (100 muscolo + 420 assistenza)
Questo valore si ferma ad un massimo di 560w che è il limite del motore.
2) Potenza di picco: questo valore è modificabile da 0% a 100% e indica quanta potenza massima può esprimere il motore e non dipende dalla potenza data dal ciclista.
esempio: potenza di picco 100% il motore può erogare fino a 560w, potenza di picco al 50% il motore eroga fino a 280w.
Mi confermate che, fin qui ho capito bene?
Grazie
@Augusto, mi spieghi come hai fatto a raggiungere i 31kmh in salita?
Ah, ok, allora se il motore era staccato, quella rilevazione è poco significativa ai fini statistici.
Quindi grazie alla fisica, e non alla tua app....
State qui a guardare queste sottigliezze...
Hai, ragione, chiedo venia, per le battute è meglio il bar.Ottimo intervento il vostro, fate un figurone !
Non c'è la sezione bar per interventi come il vostro ?
Grazie per l'incoraggiamento ma non credevo fosse così ostico: per capire capivo ma per far tuo il funzionamento mi son messo li a far i calcoli se no era solo teoriaFin qui ci sei.
Vediamo se hai studiato anche il paragrafo "accelerazione" e "shuttle"
E dove sarebbe la pubblicità e vendità ?Hai, ragione, chiedo venia, per le battute è meglio il bar.
Per fare pubblicità e vendere invece ci sarebbe il mercatino, iscrivendosi come negozio, non come Gaio, Giulio, Cesare, Ottaviano...
"Leggi bene..." solo tu sai leggere? Il resto del mondo è dei deficenti, secondo te.E dove sarebbe la pubblicità e vendità ?
Quando si cita qualche cosa, anche in modo parziale, questa diventa pubblicità ?
Quindi di qualsiasi componente si parli è pubblicità ?
Leggi bene quello che ho scritto, ho semplicemente spiegato quanti dati servirebbero (e non sono neppure tutti) per riuscire a fare un'analisi e ricavare qualche cosa che ti permetta di migliorare prestazioni e settaggi.
Hai sempre il bar dove andare a discutere di altre menate...
"Leggi bene..." solo tu sai leggere? Il resto del mondo è dei deficenti, secondo te.
Leggi bene anche tu quanto ho scritto: presentati per quello che sei.
Hai risposto ad un utente che ha chiesto: " ho bisogno di aiuto, come si fa a veder quanta energia elettrica ho consumato nel giro fatto?... su Mission Control vedo...".
Tu gli hai proposto il tuo sistema, senza dichiarare chi sei:
"Per comprendere bene serve una buona rappresentazione dei dati, ma non solo..." Col sistema di serie non si vede il consumo?
"Serve anche un sistema che sia in grado di gestire al meglio l'erogazione..." per fare che? Per vedere quanto si consuma?
"Il sistema che mi controlla la gestione della potenza nella bici e mi permette queste analisi è ADAMO." Questa non è pubblicità, visto che il sistema sei tu a produrlo?
Spiegagli anche all'utente che ha posto la domanda, che con quel sistema la garanzia della sua bici va su per il camino.
E mò vado al bar, a farmi uno spritz a discutere di menate, con persone civili. Prosit!
Sono sempre in attesa anch'io di qualcuno che i spieghi bene questi due settaggi soprattutto Shuttle.. non li ho ancora capitiFin qui ci sei.
Vediamo se hai studiato anche il paragrafo "accelerazione" e "shuttle"