Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.980
1.584
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato: ora mi leggo un pò il tread sul sito inglese e vedo di capirci di più.

Ciao , io uso BLEVO,
x Milas27, vorrei anch'io prender bevo solo che prima preferirei aver le idee chiare su come funziona smartcontrol e non fare paciughi.

una volta che avrò capito tutto devo dirimere questo dubbio: come faccio per visualizzare il consumo di energia (solo la parte elettrica) di un giro.
E' un dato che mi interessa perché voglio fare alcune prove su un tracciato specifico e vedere quanto risparmio ho al variare delle % di assistenza.
Per semplicità prima farò senza toccare la potenza di picco e poi agirò anche su quella.

• Like
Reactions: Milas27

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
Buongiorno a tutti!
ho bisogno di aiuto: come si fa a veder quanta energia elettrica ho consumato nel giro fatto?

Mi spiego meglio: vorrei controllare su un giro standard qui sotto casa quanta energia consumo (solo la parte di assistenza) in base alle assistenze messe.
Farei un giro al giorno e ogni giorno varierei l'assistenza per veder quale è il miglio compromesso per me utilizzando solo il programma eco per avere dati omogenei.
Su mission control vedo:
1) consumo totale es 388,00 wh: questo valore è il consumo totale di energia (solo elettrica o elettrica e muscolare?) o è un valore che va moltiplicato per la durata del percorso?
2) livello medio di supporto: es 169,03% significa che fatto 100% quello che ho messo io di muscolare ho avuto un aiuto in più del 160%?

Immagino che se ogni giorno partissi con batteria al 100% potrei verificare quanto ho consumato facendo la differenza tra
batteria carica (100%) - batteria residua (es 45%) = 55%
ma c'è un modo per calcolarlo senza dover ogni volta ricaricare la batteria, ad esempio ricavandolo dal consumo totale?

Vi ringrazio

Per comprendere bene serve una buona rappresentazione dei dati, ma non solo... serve anche un sistema che sia in grado di gestire al meglio l'erogazione della potenza motore in base a come stai pedalando. Queste foto sono il resoconto delle statistiche di un mio giro. Il sistema che mi controlla la gestione della potenza nella bici e mi permette queste analisi è ADAMO.
SP1.jpg
SP2.jpg
SP3.jpg
SP4.jpg

• Like
Reactions: Mrslate

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113