Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
58
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
La cosa assurda è che quello non originale funziona alla perfezione, quello di Specy no, o meglio funziona solo su Levo e Kenevo vecchia serie, quelle senza TCU insomma.
Ho anche inviato svariate email tramite l'opzione "contatta sviluppatore" dallo store Garmin IQ ma non mi hanno mai c@g@to, mentre invece sul play store Google per la App Mission Control sì.
Vacce a capí....
Incredibile, ebike Field funziona alla grande, ad essere pignoli con la modalità Smart Control sul display scrive "4" come se fosse una quarta assistenza, bastava scrivere Smart:joy: ma nelle tre modalita scrive Eco, Trail , e Turbo.
Cmq molte grazie AlfreDoss sei un luminare, appena scendi hai una Birra pagata al Rifugio Citelli, con calata conseguente dal percorso di Etna Marathon!!
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Incredibile, ebike Field funziona alla grande, ad essere pignoli con la modalità Smart Control sul display scrive "4" come se fosse una quarta assistenza, bastava scrivere Smart:joy: ma nelle tre modalita scrive Eco, Trail , e Turbo.
Cmq molte grazie AlfreDoss sei un luminare, appena scendi hai una Birra pagata al Rifugio Citelli, con calata conseguente dal percorso di Etna Marathon!!
E poi una bella Siciliana senza acciughe a Zafferana etnea :D
 
  • Like
Reactions: turbo_oel

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.347
534
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Io mai avuto problemi col centerlock.
non è questione di problemi avuti
cercalo e guardalo
io ho detto di concordare con lui e ho tuttora una coppia di ruote CL con adattatore ma ho dovuto sostituirne uno per allentamento e devo controllare frequentemente la chiusura
con 6 fori (pimo impianto disco anno 2000) mai escludendo la follia di una volta con viti in ergal
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
non è questione di problemi avuti
cercalo e guardalo
io ho detto di concordare con lui e ho tuttora una coppia di ruote CL con adattatore ma ho dovuto sostituirne uno per allentamento e devo controllare frequentemente la chiusura
con 6 fori (pimo impianto disco anno 2000) mai escludendo la follia di una volta con viti in ergal
Il centerlock per la sua struttura potrebbe restare anche lento senza nessun problema, perché lo sforzo viene scaricato su tutta la superficie dello spline anziché su 6 viti.
Ovviamente va stretto, a 40 Nm usando anche il rasamento tra disco e ghiera e magari un goccio di frenafiletti.
 
  • Like
Reactions: Milas27

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.347
534
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Il centerlock per la sua struttura potrebbe restare anche lento senza nessun problema, perché lo sforzo viene scaricato su tutta la superficie dello spline anziché su 6 viti.
Ovviamente va stretto, a 40 Nm usando anche il rasamento tra disco e ghiera e magari un goccio di frenafiletti.
Ciao...lunedì ritiro una Specy Comp 2019 bianca. Rimane il dubbio se tirarla su M o L, 176 cm e pedalo 73,5 cm
MMMMMMMMMM
 
  • Like
Reactions: stebrusca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.