Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Con il 520 devi scaricare da iQ Ebike Field e Specialized Turbo Levo, poi lo carichi sul tuo edge 520 e vedi tutto batteria e modalità di assistenza.
O ne scarichi uno o l'altro, tutti e due sono inutili, oltre che potrebbero andare in conflitto tra loro.
Se quello originale di Specialized ti visualizza solo la percentuale batteria ma non l'assistenza utilizzata prova l'altro, Ebike Field.
 

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
58
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
O ne scarichi uno o l'altro, tutti e due sono inutili, oltre che potrebbero andare in conflitto tra loro.
Se quello originale di Specialized ti visualizza solo la percentuale batteria ma non l'assistenza utilizzata prova l'altro, Ebike Field.
Esatto l'originale Specy non segnala l'assistenza solo se non in modalita Off . Nelle modalita Eco Trail e Turbo nella schermata dove dovrebbe dare l'Assistenza, da Off passa su tre puntini ... e resta bloccata pur cambiando modalità dal selettore +/-.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Esatto l'originale Specy non segnala l'assistenza solo se non in modalita Off . Nelle modalita Eco Trail e Turbo nella schermata dove dovrebbe dare l'Assistenza, da Off passa su tre puntini ... e resta bloccata pur cambiando modalità dal selettore +/-.
Ok allora usa la IQ "ebike Field", è gratis come anche la app omonima che ti permette di fare la diagnosi dal Garmin stesso, l'unica cosa che non ti salva il grafico del consumo e assistenze sulla traccia, ma con la donazione di 5€ ti sblocca entrambe, app e campo dati.
 
  • Like
Reactions: turbo_oel

Ghido

Ebiker ex novello
26 Marzo 2019
26
10
3
reggio emilia
Visita Sito
Bici
turbo levo 2019
Esatto l'originale Specy non segnala l'assistenza solo se non in modalita Off . Nelle modalita Eco Trail e Turbo nella schermata dove dovrebbe dare l'Assistenza, da Off passa su tre puntini ... e resta bloccata pur cambiando modalità dal selettore +/-.
[/QUTi ho scritto anche quello originale Specy perchè è il suo, ma è molto meglio ebike field.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
La cosa assurda è che quello non originale funziona alla perfezione, quello di Specy no, o meglio funziona solo su Levo e Kenevo vecchia serie, quelle senza TCU insomma.
Ho anche inviato svariate email tramite l'opzione "contatta sviluppatore" dallo store Garmin IQ ma non mi hanno mai c@g@to, mentre invece sul play store Google per la App Mission Control sì.
Vacce a capí....
 
  • Like
Reactions: turbo_oel

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Dalla 2019 in poi non è più così...
Le bici con la TCU devo essere accoppiate ad un solo telefono.. e ogni volta che si cambia telefono, bisogna rifare l'accoppiamento
Stamattina ho chiuso la App sul telefono che ho usato per le prove, aperta su quello principale e si è collegata senza problemi, non ricordo se addirittura non ho neanche spento la bici.
Turbo Levo 2019.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Io ho la 2019 e uso telefonino come display per mappe Blevo e mi si accoppia sia con telefono principale che con telefono che uso come display, senza problemi.
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Dalla 2019 in poi non è più così...
Le bici con la TCU devo essere accoppiate ad un solo telefono.. e ogni volta che si cambia telefono, bisogna rifare l'accoppiamento
Paolo perdona l' ignoranza, mi è capitato sabato , ho startato Blevo messo il tel in tasca avviato il Garmin che ho sul manubrio in cui vedo batteria e modalità. Fine giro , vado a rivedere Blevo per le statistiche mi ha dato il giro circa 30km , ecc ecc tutti i dati . il giro è durato 10 secondi !!! a parte la velocità media di circa 10600km/h :) .
Può essere che Garmin e telefono non vengano gestiti contemporaneamente?
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Paolo perdona l' ignoranza, mi è capitato sabato , ho startato Blevo messo il tel in tasca avviato il Garmin che ho sul manubrio in cui vedo batteria e modalità. Fine giro , vado a rivedere Blevo per le statistiche mi ha dato il giro circa 30km , ecc ecc tutti i dati . il giro è durato 10 secondi !!! a parte la velocità media di circa 10600km/h :) .
Può essere che Garmin e telefono non vengano gestiti contemporaneamente?
molto ma molto strano.. mi manderesti il CSV a [email protected]?
Grazie mille..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.