Un' agonia , ordinata fine agosta e ancora niente, pare dovrebbe arrivare per fine mese .Ma le consegne X le 2021 da voi come vanno? Io ordinata a settembre ieri mi hanno comunicato arriverà a dicembre purtroppo!
Un' agonia , ordinata fine agosta e ancora niente, pare dovrebbe arrivare per fine mese .Ma le consegne X le 2021 da voi come vanno? Io ordinata a settembre ieri mi hanno comunicato arriverà a dicembre purtroppo!
Allora mi consolo.....peccato xche avrei voluto fare qualche giretto prima dell’inverno polare !!!!!Un' agonia , ordinata fine agosta e ancora niente, pare dovrebbe arrivare per fine mese .
X chi non conosce l'inglese cos'èConversione Rohloff su levo
X chi non conosce l'inglese cos'è
Non puoi farne a meno, perché devi avere modo di compensare l'allungamento della catena quando la sospensione lavora.Da questa foto si nota che anche con rohloff vi sono delle puleggie esposte, quindi un certo rischio di rottura vi è comunque. Vedi l'allegato 35277
Forse se fosse a cinghia basterebbe un tendicinghia messo vicino alla corona quindi meno espostoNon puoi farne a meno, perché devi avere modo di compensare l'allungamento della catena quando la sospensione lavora.
In una front non ce n'è bisogno.
Non direi. Succede perché il Rolhoff è aggiunto. Nella Nicolai Eboxx (nativa con quel cambio) infatti davanti c'è un pignoncino più piccolo e un tendicinghia. Cosa fattibile anche con la catena. E poi le moto con la catena non hanno quell'affare anche con escursioni ben maggiori. Quindi non è questione di escursioni/allungamento catena, ma di linea catena (progettuale).Non puoi farne a meno, perché devi avere modo di compensare l'allungamento della catena quando la sospensione lavora.
In una front non ce n'è bisogno.
Nelle moto la catena va regolata per avere un certo gioco verticale, spostando la ruota avanti indietro tramite le classiche slitte o eccentrici.Non direi. Succede perché il Rolhoff è aggiunto. Nella Nicolai Eboxx (nativa con quel cambio) infatti davanti c'è un pignoncino più piccolo e un tendicinghia. Cosa fattibile anche con la catena. E poi le moto con la catena non hanno quell'affare anche con escursioni ben maggiori. Quindi non è questione di escursioni/allungamento catena, ma di linea catena (progettuale).
Probabilmente per l’euforia della bike nuova farò lo stesso anch’io....anche se nn amo girare d’inverno.Io vado in bici tutto l'inverno, basta non ci sia mezzo metro di neve fresca, questa è della sett scorsa, 15cm Vedi l'allegato 35291
Si ma quando l'hai regolata sta lì, mica si muove dai... La questione della Specy con Rolhoff è che è stato aggiunto. Fosse progettato ad hoc basterebbe un tendicatena. Anche perché il pignone moto è messo diversamente da una corona biciNelle moto la catena va regolata per avere un certo gioco verticale, spostando la ruota avanti indietro tramite le classiche slitte o eccentrici.
Nelle bici il perno ruota è fisso.