Nessuno che mi sa dare un consiglio ????Ho collegato il mio garmin edge 530 alla specialized ma quando apro la schermata di collegamento del garmin alla e bike (ossia dove trovo il livello di assistenza e la percentuale della batteria della bici) sopra ho anche il simbolo della luce, come se avessi collegato un impianto di illuminazione. Non vorrei che questa spia possa in qualche modo scaricare prima la batteria. Qualcuno sa come fare per toglierla? Sul manuale di istruzione non trovo niente e nemmeno sull'app del telefonino . grazie
Prova a mettere una foto.Nessuno che mi sa dare un consiglio ????
Che serie di freni SLX e XT cioè che sigla esattamente?Richiesta consiglio per nuovo acquisto ed eventuale upgrade
[...]
Per i freni sulle mie vecchie bici ho sempre fatto mettere XT tranne nell'ultima dove ho sram che mi hanno dato sempre un po' di problemini.
Penso che SLX anche se inferiore ad XT possano andare o sbaglio?
Se avete piccoli consigli ve ne sono grato.
Che serie di freni SLX e XT cioè che sigla esattamente?
Il disco sicuramente sarà da 203 mm.Sulla nuova Levo 2021 Comp i freni sono Shimano SLX M7120, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm davanti e 180 dietro
che oltre tutto sono ottimi per qualità/przSulla nuova Levo 2021 Comp i freni sono Shimano SLX M7120, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm davanti e 180 dietro
Sono 203 sia davanti che dietro, il sito Specy è cannato.Sulla nuova Levo 2021 Comp i freni sono Shimano SLX M7120, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm davanti e 180 dietro
Cioè hai già verificato?Comprando la bici?Grazie a presto!Sono 203 sia davanti che dietro, il sito Specy è cannato.
non sono dei mostri di potenza ma comunque non vanno affatto male, anzi...
Tutti i freni Shimano hanno il suffisso BR, significa “brake”...Ho notato che i freni sono SLX ma NON BR ... è una differenza sostanziale o il BR dice solo che ci sono le pastiglie con le alette raffreddate che in teoria potrei mettere anche dopo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?