Mr.Magoo
Ebiker normalus
OPS
ho notato comunque che le pastiglie sulla LEVO non sono le ICE anche se credo che cambi poco
ho notato comunque che le pastiglie sulla LEVO non sono le ICE anche se credo che cambi poco
Infatti se sono pastiglie D03S cambia pocoOPS
Ma no, gli SLX hanno la vite lunga Vedi l'allegato 34033 , ma il banjo è sempre uguale. Lo attacchi con la vite di serie degli Zee.
Sostituisci gli o-r, per scrupolo, e non pizzicarli!
... si mette un +23...E volendo metterci anche dietro un 203 si mette un adattatore sopra all'adattatore originale ? Naaa ....
Vedi l'allegato 35063
... si mette un +23...
Controlla la scritta sull'adattatoreMa così avrei due adattatori uno sopra l'altro ...
non si può levare l'adattatore originale che dovrebbe essere SM-MA90-F180P/P sostituendolo con un SM-MAF203P/P ?
Spetta... sulla Levo hai un attacco diretto PM180, per arrivare a 203 aggiungi.... 23mm, quindi l’SM-MA-F203P/PM montato in foto (o SM-MA90-F203P/PM, più leggero, serie Xtr) va bene.Ma così avrei due adattatori uno sopra l'altro ...
non si può levare l'adattatore originale che dovrebbe essere SM-MA90-F180P/P sostituendolo con un SM-MAF203P/P ?
Non si mantiene il CPS di Sram (che è solo per pinze con standard CPS) che ha rondelle cornico/convesse sia sopra che sotto la pinza, ci sono solo un coppia sopra la pinza, per compensare l’angolazione della vite passante.L'ho montato settimana scorsa. Se hai il disco da 203 basta l'adattatore Shimano al posto di quello sram da 200.
Il sistema cps va però mantenuto. Purtroppo.
Se noti ho parlato solo di standard PM-PM. Distinguere anteriore con posteriore è oramai obsoleto, con questo tipo di attacchi.
Controlla la scritta sull'adattatore sembra che sia già per disco da 203 mm.
si può montare l'adattatore SM-MAF203P/P solo se si ha un attacco PM160