Hai detto che mente il produttoreNon serve. Ma qualcuno qua diceva che ci sono solo 3 mm di differenza...
Hai detto che mente il produttoreNon serve. Ma qualcuno qua diceva che ci sono solo 3 mm di differenza...
Tecnicamente dici?Peccato che il downgrade non si può fare
Quindi penso che sia utile per tutti saperlo prima di aggiornare .E quindi?
Prova ad allungare le asole del portaborraccia ed abbassarloBuongiorno in taglia L turbo levo 2020 avete problemi con portaborraccia dopo upgrade ammo a molla
ROCKSHOX SUPER DELUXE ULTIMATE COIL RCT?
grazieee!!
Fatto aggiornamento tutto ok tranne il walk che parte con un po di ritardo, tutto il resto è noia........................Riguardo l'ultimo aggiornamento , nonostante secondo molti non cambia nulla in termini di consumi o di potenza , leggo altrettante persone che lamentano cali di potenza , maggiori consumi, problemi col walk.
Qualcuno dice anche di essersi fatto fare un downgrade per superare questiproblemi.
Statte ‘bbuono che se il tosty ti becca, stavolta ti strappa pure il diploma delle elementari...Quindi penso che sia utile per tutti saperlo prima di aggiornare .
E sapere che il downgrade è possibile potrebbe fare piacere a molti.
ho modificato con 11-50 e funziona bene con le dovute attenzioni, credo che il 46 vada benissimo.Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum ma senza successo, quindi ,volevo chiedere se qualcuno con TL carbon expert 2019, ha cambiato il pacco pignoni con un 11-46, modifica che con la Comp è fattibile montando un Sunrace e che, da quello che ho capito, non fattibile con la expert
Grazie
Non è fattibile mettere un 11-46 col corpetto Sram Xd che monta la tua ruota, ma un 10-46 (o 10-42) si. Le Sunrace per Xd partono dai 10 pignoni, come le originali Sram: http://www.sunrace.com/en/products/detail/csmx9xBuongiorno a tutti,
ho cercato nel forum ma senza successo, quindi ,volevo chiedere se qualcuno con TL carbon expert 2019, ha cambiato il pacco pignoni con un 11-46, modifica che con la Comp è fattibile montando un Sunrace e che, da quello che ho capito, non fattibile con la expert
Grazie
Non è fattibile mettere un 11-46 col corpetto Sram Xd che monta la tua ruota, ma un 10-46 (o 10-42) si. Le Sunrace per Xd partono dai 10 pignoni, come le originali Sram: http://www.sunrace.com/en/products/detail/csmx9x
Se vuoi il primo pignone da 11T, devi cambiare anche il corpetto con uno di tipo Shimano.
Lo so. Chiedevo la differenza di peso tra le due.La expert è in carbonio
Chiedi a Ceccarini.Sapete dirmi che differenza di peso c'è tra comp ed expert 2020?