Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maggio

Ebiker ex novello
30 Maggio 2020
28
19
3
Milano
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2020 / Trek Domane+ SRL 6 Pro
Grazie, allora avviserò la moglie che prima o poi tornerò a casa molto più tardi del previsto

D

Deleted member 781

Guest
Grazie, allora avviserò la moglie che prima o poi tornerò a casa molto più tardi del previsto
Parti prevenuto. L'unico sport è il trekking, se solo te stesso e non dipendi da niente. Non è scritto da nessuna parte che deve rompersi ( io 3900 km), se poi capita ci sono i pedali

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Non ricordo i km, non molti.

2.1 Kenevo Expert 2020. È successo Domenica 8 marzo, un giorno prima del lockdown.
Si beh, se deve saltare lo fa anche a 800/1000 km come è successo a me (la mia cinghia ha iniziato a fare rumore, non è saltata di colpo. L’ho cambiato prima di restare a piedi)

Maggio

Ebiker ex novello
30 Maggio 2020
28
19
3
Milano
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2020 / Trek Domane+ SRL 6 Pro
Parti prevenuto. L'unico sport è il trekking, se solo te stesso e non dipendi da niente. Non è scritto da nessuna parte che deve rompersi ( io 3900 km), se poi capita ci sono i pedali
In genere non parto prevenuto ma previdente: camera d’aria di scorta, falsamaglia, attrezzi vari, etc. ...per il motore non porto nulla e se capita pedalerò.

Reactions: Deleted member 781

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Se qualcuno ha indicazioni su dove possa trovare pedivella sx alluminio turbo levo 2019 sarei molto grato!!! (cingolani e bestbike.de niet)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.