Le giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Infatti i freni vanno alla grande bisogna solo ricordarsi di isolare il giunto per non farlo sbattere contro il telaio perché il rumore è veramente insopportabileLe giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Che funzioni non l'ho messo in dubbio. Parlavo di lavoro a regola d'arteLe giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Allora se vogliamo dirla tutta a regola d’arte è un lavoro che non ti fa andare 2 volte dal concessionario per risolvere un problema legato al lavoro svolto... questo, inoltre, nel mio caso è parente di 130 km ...Che funzioni non l'ho messo in dubbio. Parlavo di lavoro a regola d'arte
era per il ticchettio che però è stato chiaritoPerplesso in che senso?
Nessuno ha messo in dubbio che funzioni, ma per neanche 2m di tubo non vedo il perché fare in questo modo, se non per il motivo che non sono stati capaci a passarlo nel modo giusto.Le giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Vero, però è un lavoro da maisudo, ecchecazzoLe giunte, cartelle, fatte a dovere, con tali modeste pressioni, non implicano assolutamente problematiche future
Qualcuno sa dirmi se normalmente la rottura della cinghia ha qualche segno premonitore oppure accade in modo repentino ?
Spero in discesaio in quell'occasione mi sono fatto circa 150mt d+ e circa 7 km...
Spero in discesa
Dopo ogni salita c'è una discesa... e viceversa.D+ non è discesa
Vabbè ma 150 d+ in 3 km è da ciclabile!!
Allora è vero che la knv se la pigliano proprio tutti!!
praticamente una bestemmia lunga 7 km