warrel79
Ebiker espertibus
È stato pubblicato piu volte in questo post ed è una comunicazione arrivata ai rivenditori
Ti arriva un sms 2 ore prima, stai serenoQualcuno sa dirmi se normalmente la rottura della cinghia ha qualche segno premonitore oppure accade in modo repentino ?
Apprezzo molto l’estensione di garanzia di Specialized ma avendo un TL Comp 2020 nuova vorrei capire se devo organizzare i miei giri in modo che si possa tornare a casa anche senza motore.
Figata! Dove imposto il numero di cellulare ? .Ti arriva un sms 2 ore prima, stai sereno
Ho sentito dire che emette anche rutti e vagitiTi arriva un sms 2 ore prima, stai sereno
Se è cambiato qualcosa non è percepibile.pare sia cambiata solo la potenza della modalità walk, facci sapere come ti sembra.
Mio cuggino mi ha detto che esiste anche una scheda speciale che, oltre a dirti quando sostituire la catena, le pastiglie, fare la revisione alle sospensioni, prossimamente ti avviserà quando sostituire la cinghia e le RL...Ti arriva un sms 2 ore prima, stai sereno
Perplesso in che senso?Volevo fare l 'aggiornamento subito ma dopo quello che scrivi sono perplesso. Qualcun altro può raccontare come va la bici dopo l'aggiornamento? Grazie
La bici va bene non ho trovato differenze ma penso che sia normale avranno migliorato dei parametri che comunque non sono apprezzabili pedalando.Volevo fare l 'aggiornamento subito ma dopo quello che scrivi sono perplesso. Qualcun altro può raccontare come va la bici dopo l'aggiornamento? Grazie
Bicimania Lissone? Un lavoro a regola d'arte il tubo freni giuntato... Terrò presente per un eventuale acquistoLa bici va bene non ho trovato differenze ma penso che sia normale avranno migliorato dei parametri che comunque non sono apprezzabili pedalando.
Invece come detto ho portato la bici da Bicimania e abbiamo scoperto che probabilmente il rumore proveniva da un giunto metallico che hanno usato quando mi hanno installato i freni nuovi. Per non far passare tutto il tubo e dover cambuiare il terminale lo hanno tagliato a metà e hanno unito i 2 monconi con questo giunto che poi ha cominciato a sbattere all'interno del telaio. Stamattina hanno verificato il problema e hanno isolato questa parte che non tocca più il telaio. Mi hanno sostituito anche le boccole dell'ammortizzatore centrale che dopo 1200 km sono risultate leggermente usurate. Ho fatto un giretto e in effetti non si sentiva più nulla.
Ho i brividi, nonostante il caldo di questi giorni.Bicimania Lissone? Un lavoro a regola d'arte il tubo freni giuntato... Terrò presente per un eventuale acquisto
Il lavoro lo hanno fatto nel negozio di Milano che è stato chiuso... a Lissone spero me lo abbiano risoltoBicimania Lissone? Un lavoro a regola d'arte il tubo freni giuntato... Terrò presente per un eventuale acquisto