etbike72
Ebiker celestialis
Lo spessore "aggiunto" è quello della camera d'aria, difficile trovare qualcosa di più sottile...direi meno di un pezzo di shelter...
Allora mi frega la foto, xche’ pareva non ci passasse un granché.....
Lo spessore "aggiunto" è quello della camera d'aria, difficile trovare qualcosa di più sottile...direi meno di un pezzo di shelter...
Foto orribili, ma la bici era appesa al muro e non avevo voglia di far di meglio! ;-)Allora mi frega la foto, xche’ pareva non ci passasse un granché.....
Per me SCiao ragazzi sto valutando una TL 2019 e sono alto 1,68 cm con cavallo di 72cm mi potete dire che taglia dovrei prendere?
Grazie
Il problema è proprio quello... non riesco a provarle... sto valutando l’acquisto in internet... non esiste una tabella per le misure in modo da confrontarle e misurarle con calm?Sei come me io ho la M, e ci sto bene. Quando l’ho presa fatto prova su entrambe le misure ed alla fine la S era un filo corta.
Ti consiglio di provatele entrambe x bene xche’ molto dipende dalla tua struttura morfologica.
Si sicuro se 72 è il cavallo, se invece intende l'altezza sella potrebbe valutare anche una M...Per me S
Sul sito Specy!Il problema è proprio quello... non riesco a provarle... sto valutando l’acquisto in internet... non esiste una tabella per le misure in modo da confrontarle e misurarle con calm?
Il problema è proprio quello... non riesco a provarle... sto valutando l’acquisto in internet... non esiste una tabella per le misure in modo da confrontarle e misurarle con calm?
Più che altro se ha effettivamente il cavallo di 72 cm mi sembra che con la M sia un po' al limite con inserimento reggisella, dovrà metterlo molto in dentro.Sei come me io ho la M, e ci sto bene. Quando l’ho presa fatto prova su entrambe le misure ed alla fine la S era un filo corta.
Ti consiglio di provatele entrambe x bene xche’ molto dipende dalla tua struttura morfologica.
Più che altro se ha effettivamente il cavallo di 72 cm mi sembra che con la M sia un po' al limite con inserimento reggisella, dovrà metterlo molto in dentro.
Ho una TL 2020. Volevo montare dei copertoni più piccoli,avanti 29x 2,40 e dietro 29x2,35 .
Il dubbio è dietro, forse è troppo piccolo, meglio 29x2,40.
Pezzetto di neoprene ricoperto con tape americano e pellicola adesiva simil carbonio, la maggior parte del fango si deposita sopra e può essere eliminata facilmenteSi infatti cercavo anche io un parafango che protegga lo snodo post che accumula detriti che e' un piacere in quanto poco inclinato
Io ci ho fatto quasi 5000km per convincermi che avevo sbagliato taglia, ed ho cambiato la 2019 per una 2020 in taglia S.Le tabelle le trovi sul sito specy........ cmqe io son stato da tre sivende prima di pigliarla, tutti e tre a vista mi hanno detto immediatamente S, poi ci sono saltato sopra e tutti e tre han ridetto meglio la M.
Unica cosa ho cambiato il telescopico 125 vs 150 std, xche’ non rientra tt in battuta e mi mancavano pochi mm per la corretta posizione in sella.
Trova il modo di provarle......
Per me quella zona non val la pena di proteggerla, sull'archetto c'è la plastica, sotto c'è dove potrebbe incastrasi qualche sassolino c'è la mousse, casomai un'altro strato di shelter da 3mm sulla parte del telaio dove c'è la scritta turbo...Ho provato oggi a modificare un parafango ma non e' facile in quanto lo spazio tra la gomma da 2.6 e l'archetto e' minimo e in piu' c'e' lo snodo dell'ammo che pone altri problemi.Tra l'altro la mia ha gia' la modifica con l'aggiunta dei due pezzi in gomma.Se qualcuno ha qualche idea geniale ben venga...
Vedi l'allegato 26211