Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

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AlfreDoss

Ebiker celestialis
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Io faccio così:smonto la cover bassa dalla batteria, la fisso al telaio con un tassello da soffitto(quelli fatti a ombrello con la molla) nel foro dove andrebbe la vite di fissaggio batteria, e con del nastro telato o fascette, fisso sempre la cover lato basso e la spina di presa corrente.
Buona idea, magari comprare un altro cover e fare delle piccole modifiche non invasive per poterlo usare a tale scopo.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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TL
Dopo 2000km ho voluto controllare cosa c'era dentro il carter (ho la vecchia versione con 3 viti tra l'altro) del motore, ecco... tempo perso, ho rimontato tutto senza fare altro, Dimenticavo, ho avuto la piacevole sorpresa nel constatare che hanno eliminato il "ferma e taglia cavo" (quello che collega il motore alla batteria) delle precedenti versioni ;)
 

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Gorilla127

Ebiker specialissimus
23 Febbraio 2018
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San miniato
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Dopo 2000km ho voluto controllare cosa c'era dentro il carter (ho la vecchia versione con 3 viti tra l'altro) del motore, ecco... tempo perso, ho rimontato tutto senza fare altro, Dimenticavo, ho avuto la piacevole sorpresa nel constatare che hanno eliminato il "ferma e taglia cavo" (quello che collega il motore alla batteria) delle precedenti versioni ;)
Alla fine è solo polvere
Se apri il Carter della fantic dentro ci trovi di tutto, sabbia, sassi, acqua, funghi castagne..
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
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Alla fine è solo polvere
Se apri il Carter della fantic dentro ci trovi di tutto, sabbia, sassi, acqua, funghi castagne..
Infatti era quello che voleva trasmettere, pensava di trovare chissà cosa invece solo normale polvere.
Tutto sommato il motore è ben protetto, ovviamente se la immergi in piscina il discorso cambia.
 
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Milas27

Ebiker normalus
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Specialized Turbo Levo
Sabato ho provato un parafanghi che mi sono auto prodotto, devo fare alcune modifiche ma già così un po protegge
 

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richibari

Ebiker normalus
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levo MY19
ciao ragazzi rieccomi con i dati mancanti:
Cambio sram GX 11 rapporti
forcella Rockshock (?) Yari
Mi interessa l'anno di produzione, non di acquisto effettivo.

ciao,
siccome mi hanno cambiato il motore ed ho esaminato i due serial, ne ho dedotto quale dovrebbe essere la data di produzione del motore: nel tuo caso 160406 cioè anno 2016 mese 04 giorno 06.

1579515955178.png

Tieni presente che nel mio caso la data di produzione era di 4 mesi precedente l'acquisto.
Comunque è solo una mia supposizione basata dall'esame dei 2 miei casi e dell'unica serie di numeri che potevano essere un progressivo di data.
 
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Ebiker celestialis
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ebiker

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Non sò com'è su gli Hybrid, sò che costa un botto :no_mouth: mai dato problemi cmq . Come ti trovi con gli Hybrid HX1501? sono molto indeciso tra HX1501 e gli H1700. Sicuramente i 240S (li ho su altra bici) scorreranno meglio dei 350 , la mia paura è che su una bici di per se di 22kg sullo scassato possano soffrire troppo.
Ii ho entrambi. Gli h1700 non fanno rimpiangere gli hx , ed il costo è ragionevole
 

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Ebiker celestialis
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Non sò com'è su gli Hybrid, sò che costa un botto :no_mouth: mai dato problemi cmq . Come ti trovi con gli Hybrid HX1501? sono molto indeciso tra HX1501 e gli H1700. Sicuramente i 240S (li ho su altra bici) scorreranno meglio dei 350 , la mia paura è che su una bici di per se di 22kg sullo scassato possano soffrire troppo.
Alla fine a quanto ho letto la differenza tra i 240s ed i 350s sta nella raffinatezza costruttiva ed il peso, come scorrevolezza sono i cuscinetti a fare la differenza e con una elettrica sfido a sentirla.
Se non hai fisime i 350 hanno il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni.
 
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Milas27

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Specialized Turbo Levo
Alla fine a quanto ho letto la differenza tra i 240s ed i 350s sta nella raffinatezza costruttiva ed il peso, come scorrevolezza sono i cuscinetti a fare la differenza e con una elettrica sfido a sentirla.
Se non hai fisime i 350 hanno il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni.
Nessuna fisima :) si credo che monteró gli h1700
 
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