Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Allora se trovo la base ho la DUROLUX da 36 a 170 mm, dischi flottanti da 203 + dischi normali da 220 e 203 GALFER, tutti gli adattatori, 11-46/11-50 SUNRACE, freni MT5 con tubazioni JAGWIRE e pastiglie ALLIGATOR TURBO, con l'ammo che vendo mi ci esce mezzo DB COIL IL nuovo o comunque qualcosa di UMB (Usato Ma Buono). Devo trovare una ruota posteriore a 32 raggi ma non è un problema e ho anche le ruote MAVIC E-DEEMAX 27.5 che per ora mi tengo. Praticamente penso di cavarmela con 800-1000 euri di differenza montando pure due gomme serie da 29.
Curiosità. È la durolux che monta la RAYMON TrailRay E-Seven 9.0 che costa 4.4k? Se sì è montata bene credo a parte forse i freni
 

albeoi

Ebiker specialissimus
4 Giugno 2018
1.626
1.785
113
Bergamo uber alles
Visita Sito
Bici
Kenevo Comp 2020
Un paio di domande per i possessori dell'ultimo motore mag:
- a quale percentuale della batteria il motore smette di assistere? Il calo è improvviso o avviene per fasi?
- il motore una volta smesso di pedalare toglie l'assistenza. Immediatamente?
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Un paio di domande per i possessori dell'ultimo motore mag:
- a quale percentuale della batteria il motore smette di assistere? Il calo è improvviso o avviene per fasi?
- il motore una volta smesso di pedalare toglie l'assistenza. Immediatamente?
con la batt. non sono mai restato a secco, con la 2017 si accendevano 2 led finali rossi, la assisteva anche con 1 in eco, alzando in trail non sentivo differenza. L' assistenza varia col variare delle percentuali di accel.e shattle più alte deriva un po' di più. Faccio cose leggere e non mi disturba più di tanto. (grandissimus me lo avranno messo per età;))
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Un paio di domande per i possessori dell'ultimo motore mag:
- a quale percentuale della batteria il motore smette di assistere? Il calo è improvviso o avviene per fasi?
- il motore una volta smesso di pedalare toglie l'assistenza. Immediatamente?
Sotto il 10% viene tagliata potenza
A zero non sono mai arrivato
 
  • Like
Reactions: albeoi

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Hai riscontrato problemi con quei dischi? Sulla mia TL 2018 dopo frenate lunghe o impegnative iniziano a fare un fastidioso rumore di sferragliamento. Appena si raffreddano un po’ la situazione torna alla normalità
Non li ho mai messi "alla corda", quindi non so in un uso molto impegnativo, si migliora molto rispetto agli originali e x uso medio,con l'impianto Code, sono ottimi, e silenziosi
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Non li ho mai messi "alla corda", quindi non so in un uso molto impegnativo, si migliora molto rispetto agli originali e x uso medio,con l'impianto Code, sono ottimi, e silenziosi

In generale sono soddisfatto del cambio, l’unico cruccio è questo rumore che si genera a disco caldo e volevo capire se sia solo un mio problema. Tra le altre cose non definirei il mio utilizzo come molto impegnativo, proverò a passare dal mio meccanico. Ho il dubbio che i pistoncini non tornino perfettamente in sede e con il calore il disco si espanda e sfreghi un po’
 
  • Like
Reactions: dennny
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.