quindi specialized non fa gli aggiornamenti OTA?
Al momento no, su emtbforums.com lo specialized ride care ha detto che ci stanno lavorando ma che sarà disponibile solo per le bici con TCU ( 2019 e successive )
quindi specialized non fa gli aggiornamenti OTA?
1 cm ti cambia poco nulla ma col peso non c'entra l'escursioneBuongiorno,
sto valutando l'acquisto di una forcella Ohlins rxf 36 EVO con escursione da 170mm per mettere sulla mia Turbo Levo 2019 taglia M carbon, adesso ho una forcella analoga con escursione da 160mm. Qualcuno usa forcelle da 170 su questa bici? Può essere una scelta corretta, considerando che peso 95 kg con zaino e mi piace spingere in discesa, o si sbilancia troppo l'assetto della bici secondo voi?
Su che bici scusa ?Va che gioco col 216x63 e boccola eccentrica. Ci padsa un dito
Rulezman di Savona ha montato diverse TL con la forca Manitou da 37 con 170 mm di escursione.Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di una forcella Ohlins rxf 36 EVO con escursione da 170mm per mettere sulla mia Turbo Levo 2019 taglia M carbon, adesso ho una forcella analoga con escursione da 160mm. Qualcuno usa forcelle da 170 su questa bici? Può essere una scelta corretta, considerando che peso 95 kg con zaino e mi piace spingere in discesa, o si sbilancia troppo l'assetto della bici secondo voi?
grazie mille, li seguo già, darò un'occhiata!Rulezman di Savona ha montato diverse TL con la forca Manitou da 37 con 170 mm di escursione.
Sembra che tutti siano soddisfatti.
In genere hanno portato anche l'escursione posteriore a 160, con ammo a molla.
Mi pare che su Facebook trovi diverse foto e impressioni...
non è quello da guardareVa che gioco col 216x63 e boccola eccentrica. Ci padsa un dito
E cosa devo guardare?non è quello da guardare
lì la sospensione è tutta aperta
la bici è tua , fai ciò che ti va di fare
dietro al tubo sella , con ammo completamente sgonfio e comprimendoE cosa devo guardare?
Scusa la boccola quanto offset ha? In teoria dovrebbe garantire la stessa posizione dell'ammo di serie in modo da non modificare le geometrie, quindi 6mm teorici.Va che gioco col 216x63 e boccola eccentrica. Ci padsa un dito
con le boccole copri i 6 mm di interasse che non c'entra con la corsa dell'ammoScusa la boccola quanto offset ha? In teoria dovrebbe garantire la stessa posizione dell'ammo di serie in modo da non modificare le geometrie, quindi 6mm teorici.
Chiaro, volevo però capire se con la boccola offset andava ad avere la stessa geometria di partenza e non una più alta dietro e quindi sterzo più chiuso.con le boccole copri i 6 mm di interasse che non c'entra con la corsa dell'ammo
ne più ne meno l' ammo si comprime di 10,5 mm oltre i 52,5 o 9 sui 55 che già viene utilizzato ,anche da me