Ma allora se montarsi un adattatore Formula 160-203 basterebbe limitarlo per 1.5 mm e sarei a posto,giusto ?
esattoMa allora se montarsi un adattatore Formula 160-203 basterebbe limitarlo per 1.5 mm e sarei a posto,giusto ?
okkio ,come ti hanno già detto altri, alla posizione delle pastiglie rispetto alla pista discoesatto
E questo è il.mio dubbio.La pastiglia deve comunque essere simmetricamente sulla pista del.disco.okkio ,come ti hanno già detto altri, alla posizione delle pastiglie rispetto alla pista disco
L'ideale è quello ma l'importante è che stia all'interno il più possibile centrataE questo è il.mio dubbio.La pastiglia deve comunque essere simmetricamente sulla pista del.disco.
Okkio anche se usi dischi margherita che le pastiglie non vadano troppo sui vuotiL'ideale è quello ma l'importante è che stia all'interno il più possibile centrata
Ecco appunto , per questo monterò scimanoUso Sram da quando è uscito il primo XX01 e non ho MAI ma davvero MAI avuto problemi di regolazione cambio. (Salvo il forcellino un po' debole sulla prima Levo, ma il cambio non c'entra).
Certo che se usi troppo assistenze extra turbo che stressano oltre modo tutto magari i problemi li vai un po' a cercare...
Avevo quella forcella e il problema è il passaggio gomma. Se monti una 27mezzo plus no problem ma invece una 2.6" x 29" ci passa giusta giusta e in caso di fango puoi avere problemi.Ragazzi, ho visto curiosando su hibike che c'è la forka ohlins rxf 36 in promo, volevo sapere se vale la pena oppure sulla evo le differenze si fanno sentire (oltre che sul prezzo )
Allego il link
Öhlins AM RXF 36 29"/27.5+ forcella Air 160mm comprare a prezzo basso
Anders als bei üblichen MTB-Gabeln, hat die RXF drei Luftkammern und ermöglicht neben der Anpassung der Federrate auch die Anpassung der Progression, um zum Beispiel ein feineres Ansprechverhalten ohne Durchschlagen zu generieren; Die Gabel setzt auf die bewährte Öhlins Twin-Tube-Technologie (TTX).www.hibike.it
Ho una TL 29 davanti ho una gomma da 2.5 maxxis assegai. Invece sulla evo il problema persiste?Avevo quella forcella e il problema è il passaggio gomma. Se monti una 27mezzo plus no problem ma invece una 2.6" x 29" ci passa giusta giusta e in caso di fango puoi avere problemi.
Vorrei acquistare anche il mono ed ero orientato per il TTX22 a molla. Ho letto alcune cose discordanti tra aria e molla su questa bici. Vorrei capirci meglio. Grazie
Vorrei acquistare anche il mono ed ero orientato per il TTX22 a molla. Ho letto alcune cose discordanti tra aria e molla su questa bici. Vorrei capirci meglio. Grazie
Mi collego principalmente a quanto detto da @etbike72Quindi seguendo il tuo discorso meglio l’ohlins stx che non il ttx.
In teoria il primo dovrebbe adattarsi meglio alle caratteristiche del carro di quanto non lo faccia il secondo, essere nel complesso più leggero ed anche avere una maggiore possibilità di regolazione in quando non soggetto al cambio di molla in funzione del peso del biker.
Ma allora l’ammo a molla che ci sta a fare nel caso specifico sulla TL?