Oggi finalmente sono riuscito a provare la levo,modello comp taglia L.
A confronto con altri modelli di altri marchi provati di recente ( orbea wild,trek rail,giant reign )l'ho trovata più leggera e ben bilanciata con i pesi.
Con la L,che sulla carta non è la mia taglia,pensavo di trovarmi peggio,tutto sommato non mi è dispiaciuta,adesso dovrei provare una M per togliermi tutti i dubbi.
Ho trovato assulutamente non all'altezza la forcella e il butcher,poco feeling all'anteriore.
I freni sono veramente ridicoli(ma questo lo sapevo già),non capisco chi dice che con gli
sram guide si trova bene,probabilmente non ha mai provato un freno serio.con le pinze code un po' meglio,non ho avuto problemi di fading, ma bisogna sempre strizzare troppo le dita per avere una frenata potentente,causa dolore alle mani,cosa che con i
formula cura non mi capita mai.
Alla fine ho fatto 44km con 1500m + con batteria residua del 17% ,credo sia buono come risultato,quasi tutto in eco,tranne qualche rampa e gli ultimi km in trail perché avevo fretta.
Tirando le somme,a parte forcella freni e gomma anteriore(che già avevo in previsione di cambiare),non mi sono trovato affatto male.ora il dubbio rimane sulla taglia,ne caso decidessi di acquistare la levo.
Comp 2019?
Ciao ciao