Doc.Brown
Ebiker pedalantibus
È quella nuova da 700...Ciao!In riguardo gli aggiornamenti la tua batteria è 500 o 700?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quella nuova da 700...Ciao!In riguardo gli aggiornamenti la tua batteria è 500 o 700?
Forse hanno due diversi aggiornamenti le due batterie 700 e 500?È quella nuova da 700...
La mia è una 500 e il firmware appena aggiornato è il 0.3.1Forse hanno due diversi aggiornamenti le due batterie 700 e 500?
Quindi la batteria 500 0.3.1 mentre 700 2.3.1!Grazie a presto!La mia è una 500 e il firmware appena aggiornato è il 0.3.1
Non forse....Forse hanno due diversi aggiornamenti le due batterie 700 e 500?
Scusate se sono fuori argomento,ma voi quanto avete aspettato per la consegna della levo 19
No perché sono poveroCiao ragazzi, curiosità.. qualcuno ha montato su Levo 2019 la coppia Fox DHX2 + Fox 36 Factory 160?
No perché sono povero
Ho montato pike 160 e dnm modificato con molla cane creek valt corsa portata a 54 mm corrispondenti a 155 alka ruota
Totale 430 euri e una grandissima bici
Sarà perché stanno preparando le 2020 senza spugnette, vitine e rumori strani..[emoji1787][emoji1787][emoji1787]Il problema sarebbe sapere come mai Speci non consegna.Altro problema è che il venditore non vede o non vuol dire quando la consegna.Mi sembra strano che tu venditore fai un ordine di tot bici e tot modello e non ti dicano quante te ne arrivano e in che tempi.
Rcp s 3Potresti gentilmente indicarmi il modello esatto del mono Dnm? Grazie
Se sarà necessario spiegherò in dettaglioRcp s 3
210x61 pagato 79 euro in casa però sappi che c'è da fare devi conoscere artigiano/ amico con tornio e fresatrice
Se hai una Levo con i listini attuali poveri non sei di sicuro ! Comuqnue l’importante è godersi il proprio mezzo ed esserne soddisfattiNo perché sono povero
Ho montato pike 160 e dnm modificato con molla cane creek valt corsa portata a 54 mm corrispondenti a 155 alka ruota
Totale 430 euri e una grandissima bici
Se sarà necessario spiegherò in dettaglio