Prova io avevo risolto cosireally??? Bene!! Chiamo subito. Ero già in down al pensiero di restare a piedi.
Prova io avevo risolto cosireally??? Bene!! Chiamo subito. Ero già in down al pensiero di restare a piedi.
Beh, insomma,
Amici luminari , con batteria da 500 wa e TL 2019 avete mai provato Smart Control impostando un uscita molto lunga tipo 80 km Residuo batteria 5/10%, e magari 1600/1800 mt di dsl.Io uso Eco 15/35, Trail 25/50, turbo 50/80,
anch'io uso prevalentemente Eco e Trail, quasi mai turbo.
Stupefacente 2200d+ con eco 15 e picco??????Sulle basse assistenze la gamba se ne accorge subito.. motivo per cui non sopporto blevo smart o come si chiama, che continua a cambiare assistenza rendendo meno rotonda la pedalata.. a me spaccava le gambe.. ed io faccio 2200d+ con una batteria da 500 in eco 15
Ho sempre usato:Stupefacente 2200d+ con eco 15 e picco??????
Bene, sabato provo questi set sull'Etna con la mia TL 2019 entry, vediamo quanti d+ esce fuori. Peso 85 kg pronto uscitaHo sempre usato:
Eco 15 picco 100
Trail 25 picco 100
Turbo 80 picco 80
Mi Sono sempre trovato bene come consumo
Di dove sei di preciso?Bene, sabato provo questi set sull'Etna con la mia TL 2019 entry, vediamo quanti d+ esce fuori. Peso 85 kg pronto uscita
Non mi pare che sia compatibile con la batteria Specialized.Per chi cercava uno zaino con il portabatteria la Evoc ha fatto Fr Trail e-ride 20 l
https://www.evocsports.com/products/backpacks/fr-trail-e-ride
Sinceramente non ho controllato, mea culpa, avevo letto dei post precedenti che qualcuno l’aveva chiesto.Non mi pare che sia compatibile con la batteria Specialized.
CataniaDi dove sei di preciso?
PS. turbo imho si potrebbe anche abbassare a 60 , più che sufficiente.
Giarre, ma ormai quasi vent'anni trapiantato a BG.Catania
purtroppo le misure interne del supporto per la batteria non sono sufficienti per la nostra che è lunga più di 50cmSinceramente non ho controllato, mea culpa, avevo letto dei post precedenti che qualcuno l’aveva chiesto.
L’unico della evoc è Fr Enduro black line in XL. L’ho provato e ci sta bene anche con il rockguard senza muoversiNon mi pare che sia compatibile con la batteria Specialized.
Esatto, con rientro da lato Rifugio Citelli lungo uno spettacolare single track 14 km circa fino a Milo. Purtroppo uscita rimandata a sabato prossimo per condizioni meteo avverse, pioggia e vento già dalla nottata.Son troppo curioso testare se Smart Control riesce a farmi percorrere questi 105 km promessi impostando 10% di batteria residua, l'app setta la levo con assistenza in partenza del 15% ,, sono certo che gia' a meta kilometraggio se non prima calerà al 10%,,, siamo intorno hai 2300 d+ totali,,vedremo.Giarre, ma ormai quasi vent'anni trapiantato a BG.
Quindi saliresti lato Nicolosi, bella lunga