Simo75
Ebiker potentibus
si ho visto ora, costa sulle 44 euro, ma ho visto il video e si attacca solo con lo strap? non è un po posticcio come sistema?
ma chiude il buco sotto? non serve a scaricare eventuale acqua e/o raffreddamento?stand-up meglio
mondocicli mi sembra
Fiiiii...ma l hai appena perso,solo col velcrono
c'è supporto in gomma che entra nella cava/maniglia batteria
non si muove
devi solo verificare la curvatura (che puoi variare a mano) in modo che il velcro dietro appoggi perfettamente
Beh, insomma, si tratta di stringere i 2 distanziali sinistri...Confermo ... non è così semplice ...
1,4 -1,7 poi dipende dove vai. sul sito specy, scegli il modello e trovi regolazioni iniziali per gomme e sospensioni in base al pesochiedo scusa per la domanda banale, ma chiedere è la via più veloce: mia moglie passa da Levo 6Fattie alla nuova con ruote da 29 x 2.6, per circa 60kg di peso con che pressioni pneumatici mi consigliate di partire?
tnks!
Tutto chiaro, a parte che le chiavi sono da 19.Beh, insomma, si tratta di stringere i 2 distanziali sinistri...
L'importante è avere due chiavi per coni, da 20mm, che siano di qualità, per la sola registrazione, se non c'è da smontare la RL dall'asse, bastano queste.
Si svita il distanziale esterno di sinistra, in senso antiorario, tenendo fisso quello interno con l'altra chiave.
Nota: non svitatelo tenendo fermo il distanziale destro (drive side) con una chiave a coni da 17 o inserendo la brugola nell'esagono interno al perno nel lato sinistro: se i due distanziali sono "incollati", si rischia di rovinare il filetto dell'asse se dovessero girare assieme, agiscono come dado e controdado.
Tolto l'esterno, se il mozzo non è vissuto e c'è da fare pulizia e ingrassaggio, basta regolare a mano (se c'è gioco avvitandolo) il distanziale interno: facendo girare l'asse si sente se si è stretto troppo (difficoltà a girare, tendenza allo scatto), tirandolo e spingendolo si sente se c'è ancora gioco.
Una volta raggiunto il serraggio desiderato, con un pennarello indelebile si segna un traguardo tra l'asse e il fianco esterno del distanziale, per avere un riferimento.
Si mette la ruota in morsa, in orizzontale, stringendo tra le ganasce il distanziale lato destro nell'incavo per la chiave da 17, o se si hanno le ganasce con la "V" centrale, stringendo direttamente sull'esterno del distanziale stesso. A questo punto si avvita il distanziale esterno dopo essersi assicurati l'allineamento del traguardo, tenendo saldo in posizione quello interno già registrato con la chiave: si serra ruotando in senso orario solo la chiave calettata sull'esterno. Si prova per valutare se è tutto a posto, eventualmente si registra di fino.
15/20 minuti? Si, sono sufficenti per un principiante con adeguata manualità, un meccanico esperto salta i passaggi di "sicurezza" per non addetti ai lavori e ci mette 5 minuti...
Giusto! Correggo, grazie.Tutto chiaro, a parte che le chiavi sono da 19.
non chiude nulla ripara da urtima chiude il buco sotto? non serve a scaricare eventuale acqua e/o raffreddamento?
C'è una procedura di reset che purtroppo ora non ricordo, ma se chiami un rivenditore autorizzato te la fai dare.TL comp 2019 3700 km; TCU già sostituita l'inverno scorso.
Da un po' premendo l'interruttore di accensione (prima bastava una breve pressione) la bici non si accende. Devo tenere premuto parecchi secondi e a volte più e più volte prima che si accenda: poi è tutto normale.
Non credo che sia la TCU perchè ho notato - nel silenzio del box - che quando si accende prima si sente un "tac" lievissimo nella zona motore (immagino un relais).Consigli? thanks
really??? Bene!! Chiamo subito. Ero già in down al pensiero di restare a piedi.C'è una procedura di reset che purtroppo ora non ricordo, ma se chiami un rivenditore autorizzato te la fai dare.
Dovresti risolvere facendola
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?