Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ho appena controllato in officina, quest'anno 43 revelation trasformate in pike, tutti felici e contenti
Portate tutte a 160? Va beh, devo capitolare, anche se questa tabella postata già in precedenza continua a dire il contrario.

Del resto anche sui forum esteri ne parlano bene della modifica del travel.
Alla peggio se mi si rompe mi regali una bella lyrik 29" 160 con i foderi blu metallizzati anziché rossi:D:D:D
 

Allegati

  • Screenshot_20190929-071918.png
    Screenshot_20190929-071918.png
    119,5 KB · Visite: 21
D

Deleted member 781

Guest
Portate tutte a 160? Va beh, devo capitolare, anche se questa tabella postata già in precedenza continua a dire il contrario.

Del resto anche sui forum esteri ne parlano bene della modifica del travel.
Alla peggio se mi si rompe mi regali una bella lyrik 29" 160 con i foderi blu metallizzati anziché rossi:D:D:D
Forse leggi male......
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Dopo un poco di studio e di pareri sentiti dai vari bikers conosciti sul tema gomme avrei optato per brand schwalbe.
Vorrei provare l’accoppiata hans dumpf all’anteriore e magic mary al posteriore sempre in dimensione 2.6”.
Una domanda le hd da 2.6” si trovano solo in versione super gravity (che pesano un botto) o ci sono anche “normali”?
Grazie.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Dopo un poco di studio e di pareri sentiti dai vari bikers conosciti sul tema gomme avrei optato per brand schwalbe.
Vorrei provare l’accoppiata hans dumpf all’anteriore e magic mary al posteriore sempre in dimensione 2.6”.
Una domanda le hd da 2.6” si trovano solo in versione super gravity (che pesano un botto) o ci sono anche “normali”?
Grazie.
Semmai Hans al posteriore e MM anteriore
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.108
6.358
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Dopo un poco di studio e di pareri sentiti dai vari bikers conosciti sul tema gomme avrei optato per brand schwalbe.
Vorrei provare l’accoppiata hans dumpf all’anteriore e magic mary al posteriore sempre in dimensione 2.6”.
Una domanda le hd da 2.6” si trovano solo in versione super gravity (che pesano un botto) o ci sono anche “normali”?
Grazie.
Sui siti Schwalbe trovi tutte le varianti. Tranne qualcuna prodotta solo per primo equipaggiamento per grandi case come Cube

 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.555
9.220
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo un poco di studio e di pareri sentiti dai vari bikers conosciti sul tema gomme avrei optato per brand schwalbe.
Vorrei provare l’accoppiata hans dumpf all’anteriore e magic mary al posteriore sempre in dimensione 2.6”.
Una domanda le hd da 2.6” si trovano solo in versione super gravity (che pesano un botto) o ci sono anche “normali”?
Grazie.
Bho..io son di parte e anteriormente il dhf 3rc max terra nn lo cambio...io ho avuto fin 2 sett fa due nobby nic trail star verqualcosa che nn mi ricordo come rinforzo alle spalle e poi si rompe sulla carcassa(2 volte il giovedi con 2 camere xchè tagli da 1 cm)e il sab 3 volte sistemato con i vermi...mio compagno di merende preso hans damps x il post,l ha forato anche lui 5 volte...trà l altro l hams dampf all anteriore mica mi pare sia strabello.....poi ooo cosi x contarla su....vedo gente che gira anche con le butcher all anteriore:joy:.Brakky
Se devi stare su altro che nn sia maxxis metti almeno un magic mary ant
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Bho..io son di parte e anteriormente il dhf 3rc max terra nn lo cambio...io ho avuto fin 2 sett fa due nobby nic trail star verqualcosa che nn mi ricordo come rinforzo alle spalle e poi si rompe sulla carcassa(2 volte il giovedi con 2 camere xchè tagli da 1 cm)e il sab 3 volte sistemato con i vermi...mio compagno di merende preso hans damps x il post,l ha forato anche lui 5 volte...trà l altro l hams dampf all anteriore mica mi pare sia strabello.....poi ooo cosi x contarla su....vedo gente che gira anche con le butcher all anteriore:joy:.Brakky
Se devi stare su altro che nn sia maxxis metti almeno un magic mary ant
Hai qualcosa da ridire? ci ho girato fino a due settimane fa con la Butcher davanti :joy:
Secondo me anche se scendi con il solo cerchio vai lo stesso più forte di me in discesa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.