Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
Venendo a cose più banali ma moooooolto più divertenti, oggi giro sul tracciato della Gimondibike ad Iseo.
Molto bello, ben tracciato e divertente soprattutto sul tratto iniziale salita e discesa e quello finale con strappetto conclusivo ammazza gambe.
Belle le colline bresciane (e se lo dico e io che son di bg credeteci), meglio ancora i vigneti della franciacorta che per l’occasione aprono i loro confini e lasciano passare ai margini dei filari di vite i bikers.
Penso che domani la gara sarà un bel carnaio viste le previsioni di 1500 iscritti.....

55 km, 1100 d+ e residuo del 41% di batteria..... continuo a dire che millemila Wh non sono assolutamente necessari per potersi divertire!
Test forca superato, formicolii del tt assenti e ottime sensazioni di guida.
Discese a rotta di collo con salti ed acrobazie varie ( magari) ......
se non fosse che mi hanno superato tutti, compresi: donne, bambini e cani al seguito (mancavano solo i mutilati di guerra), il mio ego ne avrebbe risentito meno!
Cmqe bella mattinata!
turbo levo 2018 o 2919? batteria 500? grazie
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
com'è il fondo nel tratto che scollina dopo i capannoni delle galline e porta a Provaglio? il fondo e scavato o riempito? Di solito lì non serve frenare, perchè non ci si ferma. chissà in gruppo con quelli che scendono a piedi.. e se c'è fango

Guarda è stata la prima volta che facevo il percorso ed andavo in quella zona, ho seguito i miei due compari di merende, più pratici e che hanno già fatto 3 o 4 edizioni.
Ti posso dire che ho trovato fondi asciutti, secchi direi, in quasi tt i i 50 e fischia km. Per nulla scivolosi neppure i tratti in erba ai lati dei filari d’uva o i vari collegamenti.
La prima discesa subito dopo il tratto in salita, sconnessa, ma cmqe senza salti o grandi dislivelli, è la parte che mi è piaciuta e divertito di più.
Fango manco con il binoloco, o abbiamo saltato un tratto o non c’è ne.
Un piccolo guado di un rigagnolo, ma proprio piccolo (una canna per bagnare il giardino lasciata aperta), in un tratto in leggera salita dentro ad un boschetto attorno a metà percorso, che si conclude uno strappo piuttosto traditore che se ne casca o si ferma uno in cima fa una strage.....
Ripeto bello bello....già oggi piuttosto trafficato, molte mtb, meno emtb.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cina46

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ti dirò, anche quelli sotto sono oggettivi. Ma da lì a dire che sono chiari per tutti ce ne passa!
Eppure è solo un semplice studio di funzione in un grafico cartesiano.........

Vedi l'allegato 22885
:D il discorso è questo: con la forca portata a 160 quando tutta estesa gli steli si sfilano dalle boccole di almeno 1 cm.
Che poi sia pericoloso o deleterio non lo so dire, anche se non lo escluderei.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi
Venendo a cose più banali ma moooooolto più divertenti, oggi giro sul tracciato della Gimondibike ad Iseo.
Molto bello, ben tracciato e divertente soprattutto sul tratto iniziale salita e discesa e quello finale con strappetto conclusivo ammazza gambe.
Belle le colline bresciane (e se lo dico e io che son di bg credeteci), meglio ancora i vigneti della franciacorta che per l’occasione aprono i loro confini e lasciano passare ai margini dei filari di vite i bikers.
Penso che domani la gara sarà un bel carnaio viste le previsioni di 1500 iscritti.....

55 km, 1100 d+ e residuo del 41% di batteria..... continuo a dire che millemila Wh non sono assolutamente necessari per potersi divertire!
Test forca superato, formicolii del tt assenti e ottime sensazioni di guida.
Discese a rotta di collo con salti ed acrobazie varie ( magari) ......
se non fosse che mi hanno superato tutti, compresi: donne, bambini e cani al seguito (mancavano solo i mutilati di guerra), il mio ego ne avrebbe risentito meno!
Cmqe bella mattinata!
Oggi pomeriggio fatti 34 km per 1390+ in zona maresana con l'amico @bracchetto scout che mi ha fatto praticamente morire ma anche divertire, arrivato col 28% di batteria.
Non ho mai usato così tanto il turbo :oops::oops::oops:
 
  • Like
Reactions: etbike72

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Oggi

Oggi pomeriggio fatti 34 km per 1390+ in zona maresana con l'amico @bracchetto scout che mi ha fatto praticamente morire ma anche divertire, arrivato col 28% di batteria.
Non ho mai usato così tanto il turbo :oops::oops::oops:

Beh percorsi diversi quelli della Maresana che hai fatto tu, ed il mio giro in Franciacorta molto più pedalabile.
Poi io 60kg scarsi..... oggi dopo il giretto ignudo 56.5..... -10kg in un anno!!
 
D

Deleted member 781

Guest
Venendo a cose più banali ma moooooolto più divertenti, oggi giro sul tracciato della Gimondibike ad Iseo.
Molto bello, ben tracciato e divertente soprattutto sul tratto iniziale salita e discesa e quello finale con strappetto conclusivo ammazza gambe.
Belle le colline bresciane (e se lo dico e io che son di bg credeteci), meglio ancora i vigneti della franciacorta che per l’occasione aprono i loro confini e lasciano passare ai margini dei filari di vite i bikers.
Penso che domani la gara sarà un bel carnaio viste le previsioni di 1500 iscritti.....

55 km, 1100 d+ e residuo del 41% di batteria..... continuo a dire che millemila Wh non sono assolutamente necessari per potersi divertire!
Test forca superato, formicolii del tt assenti e ottime sensazioni di guida.
Discese a rotta di collo con salti ed acrobazie varie ( magari) ......
se non fosse che mi hanno superato tutti, compresi: donne, bambini e cani al seguito (mancavano solo i mutilati di guerra), il mio ego ne avrebbe risentito meno!
Cmqe bella mattinata!
Per la tua lirik, a parte i psi che vedi te come trovare la quadra in base al tuo peso, ti consiglio di provare rebound 6 click da tutto aperto, lsc tutto sul - e hsc 3 click. Poi mi dici....3 token, al limite 2
 
  • Like
Reactions: zorro77

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Per la tua lirik, a parte i psi che vedi te come trovare la quadra in base al tuo peso, ti consiglio di provare rebound 6 click da tutto aperto, lsc tutto sul - e hsc 3 click. Poi mi dici....3 token, al limite 2
Come mai così tanti token col suo peso? Per avere più sensibilità? Oggi pensavo di togliere l'ultimo dalla mia di forca ma all'ultimo passaggio, un grosso avvallamento dove mi sono impuntato ho fatto un finecorsa con "stonk" finale :oops:
Mi sa che do qualche psi in più, ora sono a 80 per un sag del 30% con un peso di 71,5 nudo.
 
D

Deleted member 781

Guest
Come mai così tanti token col suo peso? Per avere più sensibilità? Oggi pensavo di togliere l'ultimo dalla mia di forca ma all'ultimo passaggio, un grosso avvallamento dove mi sono impuntato ho fatto un finecorsa con "stonk" finale :oops:
Mi sa che do qualche psi in più, ora sono a 80 per un sag del 30% con un peso di 71,5 nudo.
avevo scritto di regolarsi in base al peso, che ho letto solo dopo ..comunque i token li gestisci a prescindere dal peso......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.