Visto che ci sei ordinami una lirik poi ci sistemiamo
Sì ho letto ed avevo capito, anche il manuale di Mission Control lo spiega molto bene, più che altro chiedevo le sensazioni a tenere il valore al massimo con una assistenza bassa. Per come la interpreto io si avrà una assistenza più lineare anche in caso di forti pendenze, rispetto ai mio set che parte leggermente più "allegro" ma poi taglia il supporto in caso di bisogno.
Ovviamente al costo di un maggior consumo.
Come sai che la fox è oem?Non amo fox, ma forse come oem va meglio
Quasi tutte lo sono,esclusi certi montaggi al topCome sai che la fox è oem?
Mi stò preparando per uscire, vediamo come funziona la modificaAnche oggi la ragazza si è difesa alla grande, peccato per il fondo molto viscido che ha fatto emergere tutti i limiti delle Butcher, soprattutto davanti.
Invece sempre più contento della modifica della cartuccia alla forca, Vedi l'allegato 22151
Facce sapè, soprattutto se noti differenze tra 150 e 160. Io toglierei uno spessore da sotto la pipa, per compensare un po' la maggior altezzaMi stò preparando per uscire, vediamo come funziona la modifica
Pensa i gusti come sono diversi...fatta 4 volte,scendendo in svizzera e passando x laghi di cancano e rientro a bormio(premadio)3 volte con le muscolari e quest anno avendo una kenevo l ho fatta con quella..il giro piu bello di tutta la mia carriera,potendo mi taglierei un dito x farlo 1 volta la settimana.BrakkyTi allego la foto scattata ieri sopra Bormio trai le tue conclusioni
Per i passaggi stretti con fune e bici in spalla tenete presente che avete una bici da più di 20 kg..
A inizio agosto ho fatto da solo il piz Umbrail (3030mt)e non è stato per nulla divertente.
Ma sei fulminato?all anteriore mi meravigli,con la tua esperienza....da nn farla uscire dal negozio con le butcher..sono imbarazzanti come tenuta....io le finivo dietro e quando c è bagnato...foravo garantito,non mi spiego la cosa ma cosi è...su roccie della maresana.BrakkyAnche oggi la ragazza si è difesa alla grande, peccato per il fondo molto viscido che ha fatto emergere tutti i limiti delle Butcher, soprattutto davanti.
Invece sempre più contento della modifica della cartuccia alla forca, Vedi l'allegato 22151
Ma ti serve per tracciare o solo per vedere la app ogni tanto? Nel primo caso mi sentirei di consigliarti un cellulare che abbia il barometro, così da avere dati del dislivello più affidabili.Avete dei suggerimenti sul cellulare da usare per il mission control o blevo da tenere alloggiato sul manubrio? O conviene il display di Specialzed TC1? Che però non ha le funzioni dell’app immagino.
È la prima vera uscita umida, quella di oggi, molinasco, e volevo appunto vedere come andavano per avere l'ultima conferma tra l'altro anche Martello e socio hanno detto basta alla Butcher...Ma sei fulminato?all anteriore mi meravigli,con la tua esperienza....da nn farla uscire dal negozio con le butcher..sono imbarazzanti come tenuta....io le finivo dietro e quando c è bagnato...foravo garantito,non mi spiego la cosa ma cosi è...su roccie della maresana.Brakky
Ps...oggi fatto i conigli niente gemelli x il tempo,consumato batteria qui in maresana
Qui trovi tutto, dal modello al link per acquistare...Avete dei suggerimenti sul cellulare da usare per il mission control o blevo da tenere alloggiato sul manubrio? O conviene il display di Specialzed TC1? Che però non ha le funzioni dell’app immagino.