Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Mi fate una cortesia? Siccome non sono per me e non vorrei fargli prendere qualcosa di sbagliato, mi mettete i link corretto delle pastiglie da prendere (front e retro)? Grazie mille
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
4 pistoncini A/D, entrambe tipo code.
Le seconde proposte, quelle con l’incavo nella parte inferiore per capirci, vanno bene.
Le prime nn ci stanno.
 
Reactions: Mike

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
gentilmente chiedo: dove trovo le istruzioni dettagliate (tipo blevo che ho ma momentaneamente aspetto ad usare causa "garanzia") della nuova mission control 2019 versione aggiornata 21-08-19
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
233
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
gentilmente chiedo: dove trovo le istruzioni dettagliate (tipo blevo che ho ma momentaneamente aspetto ad usare causa "garanzia") della nuova mission control 2019 versione aggiornata 21-08-19
https://blevo.forumfree.it/m/
Questo è il sito ufficiale di Blevo, dove troverai tutte le risposte alle tue domande e perplessità..
Con Blevo non invalidi la garanzia come scritto sul sito, e poi Paolo è sempre disponibile alle tue richieste/domande.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
blevo ce l'ho sulla 2017 , sulla s-works aspetto un attimo. ho visto che la M.C. appena scaricata ha delle funzione x i settaggi simili, cerco quelle di istruzioni
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ma le pinze sono a 4 pistoncini anche dietro?
Sono tutte a 4 pistoncini, la differenza tra le pastiglie per pinze Code/Guide RE e le Guide normali sta nella forma più allungata delle prime. In pratica hanno una superficie d'attrito leggermente maggiore.
In ogni caso basta digitare pastiglie per SRAM Code e le trovi.
per il link potrei girartene uno, e, già che se ne parlava, proprio per le Billet, ma ci sono una marea di Marche e mescole differenti.

 
Ultima modifica:
Reactions: Mike

Uolter

O O
7 Gennaio 2019
66
52
18
veneto
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD 2023 - TERO X - Cannondale CX

allora non parlo più, io ci ho provato sulla mia , M, non so se dipenda dalla forma della borraccia o meno…… o meglio, riuscivo a farla entrare, ma sforzando e quindi non utilizzabile in movimento...……
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi su salita smossa e ripida ho avuto un po' di difficoltà a ripartire, modalità Trail al 25%, picco 50%, credo di dover abbassare l'accelerazione dal 40% di default.
Voi a quanto la tenete?
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
233
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
allora non parlo più, io ci ho provato sulla mia , M, non so se dipenda dalla forma della borraccia o meno…… o meglio, riuscivo a farla entrare, ma sforzando e quindi non utilizzabile in movimento...……
Ma una sacca idrica?
Io nonostante non ho l’ammo A molla, ho tolto il portaborraccia e utilizzo la sacca idrica, anche perché quando Monto la mentoniera al casco non si riesce a bere con la borraccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.