Non so se può interessare a qualcuno...ho scoperto che le 2019 ha un bug che può essere verificato con MC.
Verificato non solo sulla mia bici e credo legato alla versione 2.019 della TCU.
Chi volesse fare una prova...poi postatela pure qui e dite che versione di firmware TCU avete.
Test: accendere bici e collegare MC, poi premere TOUR; tenere premuto per un po' un campo qualsiasi e selezionare la POTENZA UTILIZZATORE.
Verificate che valori legge MC quando spingete sui pedali basta anche girarli sul cavalletto...a me e a qualche altro legge da 0 a 9000W il che è assurdo.
Spero la cosa venga risolta con aggiornamento FW al 2.025, altrimenti sia il TCD che Blevo o le app che usano questo dato non funzionano correttamente.
Guarda su r2bike oppure bikediscount o hibike.de li le trovima il 29x2.6 non lo vende nessuno
io sono 177 e ho una MAllora mi sono deciso e appena posso la vado ordinare, ma che taglia prendo, sono alto/basso 170cm con cavallo di 78cm (che è indifferente in quanto sia la S che la M hanno lo stesso standover), secondo la tabella taglie della vecchia levo, ero a cavallo delle due taglie e tra le due avrei preferito la M, la Camber che ho è in taglia M e mi ci trovo bene, invece per la nuova levo non c'è una taglia consigliata in base all'altezza, come dicevo prima sia la taglia S e M hanno lo stesso standover, differiscono per il reach (415mm vs 435mm), per la lunghezza del tubo virtuale (577mm vs 600mm, l'interasse (1182mm vs 1202mm) e l'angolo sella (75.4° vs 74.79°), quindi la differenza in lunghezza non è tanta, sui 2/3cm, fino adesso visto che sia la S e la M hanno lo stesso attacco manubrio, pensavo di prendere una taglia M e in caso mi sentivo troppo lungo, avrei potuto compensare con un attacco manubrio più corto, ma ragionando mi sono accorto, che lo stesso ragionamento si può fare al contrario, prendere una taglia S e in caso non mi ci trovo, prendere un'attacco manubrio più lungo.
Chi ha la mia stessa altezza (170cm), che taglia ha preso e come ci si trova.
hibike.itma il 29x2.6 non lo vende nessuno
Hillbilly gran gomma [emoji7]hibike.it
prezzi migliori e assortimento ok
ci sono anche i nuovi BLK DMND specy con Apex nei fianchi con butcher hillbilly e eliminator per me molto buoni e resistenti
Non so se può interessare a qualcuno...ho scoperto che le 2019 ha un bug che può essere verificato con MC.
Verificato non solo sulla mia bici e credo legato alla versione 2.019 della TCU.
Chi volesse fare una prova...poi postatela pure qui e dite che versione di firmware TCU avete.
Test: accendere bici e collegare MC, poi premere TOUR; tenere premuto per un po' un campo qualsiasi e selezionare la POTENZA UTILIZZATORE.
Verificate che valori legge MC quando spingete sui pedali basta anche girarli sul cavalletto...a me e a qualche altro legge da 0 a 9000W il che è assurdo.
Spero la cosa venga risolta con aggiornamento FW al 2.025, altrimenti sia il TCD che Blevo o le app che usano questo dato non funzionano correttamente.
la 2.019 ha questo bug, a me hanno aggiornato il giorno stesso del ritiro con la 2.025 che ha risolto la problematica.
Ma attenzione chi ha la 2.019 può cambiare la circonferenza ruota su Blevo...........con la 2.025 non si può !!
Io sono uno di quelli col bug, accidenti lo sapevo che dovevo aspettare il modello 2020 ...
ciao @eagerly ... mi sono accorto subito di sta cosa perchè i dati della potenza vengono anche inviati al garmin ... ho provato a cambiare canale su cadenza ed
ora però il problema è solo cambiato ... (vedi grafico sotto) ... interpreta la potenza al pari della carica batteria e non invia il livello di assistenza ... proverò ride power ...
Vedi l'allegato 15013
Speriamo che ora non si scatenino altri Dei dell'Olimpo, non sopporterei migliaia di post su Dioniso, Afrodite o Ermes!
Anche perché il motore attuale è una bomba e con MC si riescono ad ottere ottimi settaggi.