Bartbike
Ebiker celestialis
Aggiorna e poi non stare sempre a controllare/modificare sullo smart phone ma pedala e divertiti
In questa stagione si, soft davanti e speed posteriore. Oppure il Nobby post ma sempre la versione Apex.Ma le Magic Mary, sia anteriore che posteriore?
Grazie mille e buone pedalate anche a te!!!Aggiorna e poi non stare sempre a controllare/modificare sullo smart phone ma pedala e divertiti
Grazie! Io voglio cambiare alla ripresa della stagione in primavera, ma sono indeciso.. mi butto su MM oppure vado di MaxxisIn questa stagione si, soft davanti e speed posteriore. Oppure il Nobby post ma sempre la versione Apex.
Non mi dettagli ‘sto Kilo e uno di differenza, in particolare se stai confrontando due ruote entrambe con cerchio Carbon.A parità di allestimento (latticizzate tutte e due) la differenza è poco meno di 1,1 kg ..le camere plus originali pesano poco più di 600 g la coppia.
I cerchi originali sono i carbon da 40 montati sulla expert carbon 2018
Forse non mi sono spiegato bene:Non mi dettagli ‘sto Kilo e uno di differenza, in particolare se stai confrontando due ruote entrambe con cerchio Carbon.
Quanto pesano le nuove, meno di un Kilo?
Ok.
Intorno a 1,4 ..se vai sul loro sito trovi i dettagliOk.
Quanto pesano 'ste Spacecarbonkozacviendalmare?
Dal mio punto di vista (ho avuto la levo 2018 e provato la 2017) non c'è paragone, il "nuovo" brose spinge di più... anche se probabilmente aveva qualche problema la 2017 che ho provato...
io sono passato dalla levo 2017 alla kenevo e la differenza ,a parità di impostazioni, la sento in maniera evidentegrazie Rick, ma come avevi scritto la 2017 non era a posto, vediamo se qualcuno che a fatto il cambio, anche con la Kenevo, cosa ne pensa. Quando ho provato la fantic integra non ho sentito una differenza marcata come quando provo la cube di mio fratello.
la cube ha un'altro motore, non puoi paragonarla alla levograzie Rick, ma come avevi scritto la 2017 non era a posto, vediamo se qualcuno che a fatto il cambio, anche con la Kenevo, cosa ne pensa. Quando ho provato la fantic integra non ho sentito una differenza marcata come quando provo la cube di mio fratello.
Confermo, a mia senzazione, che il brose 1.3 gira un po meglio del "vecchio". Oltretutto l'ho montato sulla stessa bici, percui le senzazioni sono reali.Dal mio punto di vista (ho avuto la levo 2018 e provato la 2017) non c'è paragone, il "nuovo" brose spinge di più... anche se probabilmente aveva qualche problema la 2017 che ho provato...
Confermo, a mia senzazione, che il brose 1.3 gira un po meglio del "vecchio". Oltretutto l'ho montato sulla stessa bici, percui le senzazioni sono reali.