Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
A parità di allestimento (latticizzate tutte e due) la differenza è poco meno di 1,1 kg ..le camere plus originali pesano poco più di 600 g la coppia.
I cerchi originali sono i carbon da 40 montati sulla expert carbon 2018
Non mi dettagli ‘sto Kilo e uno di differenza, in particolare se stai confrontando due ruote entrambe con cerchio Carbon.
Quanto pesano le nuove, meno di un Kilo?

Giampi2431

Ebiker ex novello
9 Settembre 2017
18
10
3
Lugano
Visita Sito
Bici
Turbolevo expert carbon
Non mi dettagli ‘sto Kilo e uno di differenza, in particolare se stai confrontando due ruote entrambe con cerchio Carbon.
Quanto pesano le nuove, meno di un Kilo?
Forse non mi sono spiegato bene:
Originali: ruote complete Roval carbon della expert 2018 carbon, copertoni originali Butcher 2,8
con lattice.
29: cerchi spacecarbon canale interno 30, mozzi soul kozac, Maxxis dhf 2,5 + dhr 2,3 con lattice.
Differenza di peso: 1,1 kg

• Like
Reactions: Max Power

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Dal mio punto di vista (ho avuto la levo 2018 e provato la 2017) non c'è paragone, il "nuovo" brose spinge di più... anche se probabilmente aveva qualche problema la 2017 che ho provato...

grazie Rick, ma come avevi scritto la 2017 non era a posto, vediamo se qualcuno che a fatto il cambio, anche con la Kenevo, cosa ne pensa. Quando ho provato la fantic integra non ho sentito una differenza marcata come quando provo la cube di mio fratello.

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
758
430
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
grazie Rick, ma come avevi scritto la 2017 non era a posto, vediamo se qualcuno che a fatto il cambio, anche con la Kenevo, cosa ne pensa. Quando ho provato la fantic integra non ho sentito una differenza marcata come quando provo la cube di mio fratello.
io sono passato dalla levo 2017 alla kenevo e la differenza ,a parità di impostazioni, la sento in maniera evidente

• Like
Reactions: cina46 and Rick

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
758
430
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
la cube ha un'altro motore, non puoi paragonarla alla levo

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Una domanda agli utilizzatori dei Garmin 830. È possibile avere la visualizzazione della mappa e dei campi dati personalizzabili sulla stessa finestra. Sul Etrex e 64S io ho la mappa e 4 caselli e con o dati che voglio avere assieme.

Si può fare sul 820? Dal manuale che ho scaricato non si capisce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D

Deleted member 781

Guest
Dal mio punto di vista (ho avuto la levo 2018 e provato la 2017) non c'è paragone, il "nuovo" brose spinge di più... anche se probabilmente aveva qualche problema la 2017 che ho provato...
Confermo, a mia senzazione, che il brose 1.3 gira un po meglio del "vecchio". Oltretutto l'ho montato sulla stessa bici, percui le senzazioni sono reali.

• Like
Reactions: GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.