Sono pure io della provincia di To e preferisco il servizio a discapito dello sconto
La verità sta sempre al centro
Sono pure io della provincia di To e preferisco il servizio a discapito dello sconto
Quindi andiamo tutti a comperare a Roma.La verità sta sempre al centro
Senza dubbio la Expert. Tra l'altro oggi metto in vendita la miaCiao a tutti. appena iscritto e scimmiatissimo di turbo levo.
vorrei porvi una domanda che mi sta chiudendo le arterie da un paio di giorni...
turbo levo 2018 a 4400€ o Turbo Levo expert 2017 con 200km a 4500€ ?
Pensando a una ipotetica rivendibilità penso che la expert abbia subito il grosso della svalutazione e ha componenti migliori ma la 2018 ha il motore aggiornato. La batteria dovrebbe essere la stessa...
aiutatemi !!!
Quindi andiamo tutti a comperare a Roma.
Sebbene ci siano "casi di successo" di conce cari come il fuoco personalmente credo che siano mosche bianche. O comunque voi siete che cambia bici ogni 2x3 sempre li.
Dal negozio che dico io non mi aspetto assolutamente servizi particolari.
Il soprannome "gioielliere" tra i miei amici biker la dice lunga.
Attenzione sulla garanzia. Il garante vero è chi ti vende la bici e non specialized. Quindi il negozio vicino può anche rifiutarsi di gestirla se non venduta da lui. A livello formale e legale è così.
Attenzione sulla garanzia. Il garante vero è chi ti vende la bici e non specialized. Quindi il negozio vicino può anche rifiutarsi di gestirla se non venduta da lui. A livello formale e legale è così.
domani mattina vado a ritirare la mia Levo 2018 rossa
grazie a tutti per i consigli !
Non confondere garanzia legale con quella commerciale. Per la seconda qualsiasi concessionario del produttore deve poter fornire assistenza entro il periodo di due anni per difetti di fabbrica.
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/specialized-turbo-levo-fsr-expert-taglia-l-€3900.1647/Senza dubbio la Expert. Tra l'altro oggi metto in vendita la mia
Ciao Roberto,
C'è un modello particolare da indicarmi di dischi hope da abbinare alle pinze di serie? La scelta del colore sarà un problema sulla mia bici nera... perche quella regola tutto il resto degli abbinamenti
amenIo ho la Expert 2017.. sinceramente non passerei alla comp 2018.. l'unico vero vantaggio che avresti è il telaio in carbonio per il resto il motore ed i consumi non sono poi così diversi..
Simpatico... e utilissimo commento..
Non ci sono dubbi rispetto alla garanzia legale.Mi spiace ma non è formalmente cosi e ne sono certo.
Che poi nella pratica i concessionari si prestano anche se non hanno venduto la bici è un altro discorso.
Se viene fuori una controrversia devi fare causa al venditore. vedi sotto
Esempio di sito a caso con la legge
http://www.dirittierisposte.it/Sche..._e_del_produttore_id1120044_art.aspx#Garanzia commerciale (o convenzionale)
Responsabilità del venditore e del produttore
Il consumatore, il cui bene abbia un difetto di conformità, deve rivolgersi al rivenditore che è l’unico soggetto responsabile (in forza del contratto) nei suoi confronti, a prescindere dal fatto che il difetti dipenda da un altro soggetto della catena distributiva (ad esempio il produttore).
In altri termini, è il venditore che deve rispondere direttamente e personalmente alle richieste del consumatore, facendosi carico di ogni eventuale onere.
Di qui derivano due conseguenze:
L’art. 131 del Codice del Consumo prevede, infatti, che il venditore possa rivalersi a sua volta sul responsabile del difetto di conformità tramite la cd. azione di regresso.
- sono illegittime le richieste del venditore di rivolgersi direttamente al centro di assistenza o alla casa produttrice del prodotto;
- sono illegittime le clausole contrattuali che escludono o limitano diritti del consumatore, anche nel caso in cui vi sia un consenso di quest’ultimo indicato nel contratto di vendita.
La norma prevede, infatti, il diritto del rivenditore, di rivolgersi a ritroso alla catena distributiva per chiedere il rimborso di quanto ha dovuto prestare al cliente finale in base alla garanzia.
Il consumatore non può agire direttamente verso uno qualsiasi dei soggetti della catena distributiva, ma deve rivolgersi direttamente al rivenditore finale che è il soggetto con il quale ha contrattato e che ha potuto raccogliere le sue richieste sulla destinazione ad un uso particolare del prodotto e rendersi conto delle sue aspettative.
La ciclistica della Expert 2016-2017 è superiore a quella della Comp 2018.Io ho la Expert 2017.. sinceramente non passerei alla comp 2018.. l'unico vero vantaggio che avresti è il telaio in carbonio per il resto il motore ed i consumi non sono poi così diversi..