È da mettere in mezzo alle pasticche dei freni quando togli la ruota per evitare problemi quando rimetti la ruotaCiao, ho preso poco una levo comp. Mi sapreste dire a cosa serve la piastrina metallica che danno in un sacchetto con i vari manuali?
È uno spessore aggiuntivo che va sotto il guidacatena, nel caso ci fosse il bisogno di aggiustarlo alla linea catena.Ciao, ho preso poco una levo comp. Mi sapreste dire a cosa serve la piastrina metallica che danno in un sacchetto con i vari manuali?
Alcuni lo usano anche in osteria, al posto della moneta, se il tavolo balla dopo un determinato numero di ombre...È da mettere in mezzo alle pasticche dei freni quando togli la ruota per evitare problemi quando rimetti la ruota
È uno spessore aggiuntivo che va sotto il guidacatena, nel caso ci fosse il bisogno di aggiustarlo alla linea catena.
Alcuni lo usano anche in osteria, al posto della moneta, se il tavolo balla dopo un determinato numero di ombre...
allora abbino, nemmeno sul 2018
Quando la registri non arriva nessuna mail... prova a registrarla di nuovo e vedi cosa succedeCiao,
ieri ho portato a casa la mia prima LEVO comp 2017 presa usata.
Il manuale era in spagnolo !?! è normale ?
Come faccio a verificare se la bici è stata registrata sul sito ?
Anche io presa usata... ieri registrata.... se non mi è arrivata nessuna mail vuol dire che non era stata precedentemente registrata?allora abbi
Quando la registri non arriva nessuna mail... prova a registrarla di nuovo e vedi cosa succede
Anche io presa usata... ieri registrata.... se non mi è arrivata nessuna mail vuol dire che non era stata precedentemente registrata?