Punto a un 18/20%15% di sconto è buono! quindi il divario aumenta...siamo a 4.150€ e rotti dal listino
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Punto a un 18/20%15% di sconto è buono! quindi il divario aumenta...siamo a 4.150€ e rotti dal listino
Punto a un 18/20%
Premesso che ho già una bici con la Pike RCT3 montata (130\160) quindi conosco la bestia, guardavo il listino 2018 che offre a 4.890€ magari da scontare un 5% (4.650€) la FSR Comp '18 che ha la Revelation RC e la trasmissione GX (32T 10\42) che già monto sulla mia attuale Norco (e mi trovo molto bene) ma soprattutto la batteria da 504Wh. Detto questo una Expert '17 usata a mio parere dovrebbe distanziarsi un pò dal prezzo della 2018 nuova soprattutto per l'usura della batteria (che per poco usata che sia ha il suo bel prezzo se da sostituire) oltre al fatto che attivi una garanzia da zero, migliorie tecniche come per es. il motore 1.3...ho già letto in questa discussione post dove si decantano le doti della EXP'17 contro i minus del montaggio 2018 ma non trovate che 5.000...4.900...4.800 sian cifre assurde per un usato già fuori listino? Astenersi dal prendersela a male chi attualmente sta vendendo una Expert :-D
Perché??infatti le expert usate 2017 le trovi a 4000/4500€
Ritengo sia migliore una expert 2017 che una comp 2018 visto il montaggio. La vita della batteria è ininfluente in quanto la hanno usata per massimo 8 mesi quindi fai prima a stancarti della bici che a finire i cicli.
Piuttosto di comprare la levo 2018, propenderei per la bulls motore shimano con dual battery. Almeno li c'è stata una sostanziale evoluzione.
Perché??
Sì cosa aveva di così superiore. Ho visto una focus con motore shimano e devo dire sia molto piccolo. Poi come vada non so....Perché cosa? la bulls?
Perché la levo non ha abbastanza autonomia per i giri che faccio e la bulls ha trovato un giusto compromesso. Ma visto che la tendenza generale è aumentare l'autonomia, attendo la prossima generazione per decidere il da farsi.
Sì cosa aveva di così superiore. Ho visto una focus con motore shimano e devo dire sia molto piccolo. Poi come vada non so....
Quando ci sara' una prova esauriente e quando e se saranno disponibili sapremo se c' e' una sostanziale evoluzione...per ora i marchi come specialized fanno bici che si guidano bene, Bulls chi lo sa..geometricamente la versione da 150 mi pare parecchio indietro ad una Levo..infatti le expert usate 2017 le trovi a 4000/4500€
Ritengo sia migliore una expert 2017 che una comp 2018 visto il montaggio. La vita della batteria è ininfluente in quanto la hanno usata per massimo 8 mesi quindi fai prima a stancarti della bici che a finire i cicli.
Piuttosto di comprare la levo 2018, propenderei per la bulls motore shimano con dual battery. Almeno li c'è stata una sostanziale evoluzione.
Allora.. smontato il tutto e controllato il cavetto.. sembra a posto.. però l'ho trattato con spray e rimesso. Oggi provata e va bene.. Non mi succede più che a batteria sotto il 50% mi lascia senza assistenza come già successo... però unba domanda sorge spontanea.. per che ca.....o non lo hanno saldato invece di mettere un connettore a contatto... vabbè risolto..
La questione perno posteriore che si allenta.. io sono a quota 1600km in 8 mesi di cui 1000km minimo su sterrato.. Non si era mai mollato prima e tutto un tratto si è svitato di 6 giri.. bah.. oggi dopo 2 uscite ho ricontrollato ed era allentato di 1/4 di giro.. una cosa è certa è molto pericoloso.. quindi consiglio di controllare spesso.. è vero che il cambio inizia ad essere impreciso ma lo fa quando si è svitato già troppo.. quindi occhio e frenafiletti..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ciao a tutti. Nelle ultime due ricariche la mia levo si è fermata a 92% e al 94% di ricarica. la bici funziona ma.non ricarica più al 100%. a qualcuno è successo la.medesima cosa?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi consigli di portarla in negozio e chiedere sostituzione batteria?Si a me, poco dopo è andata... però me l'hanno sostituita in garanzia ;-)
Quindi consigli di portarla in negozio e chiedere sostituzione batteria?
Azz...quindi fino a quando non resto a piedi mi devo tenere una batteria che non funziona come dovrebbe..bene. tra l'altro health batteru dopo 28 ricariche 78%. Mai lavata con idro, sempre ricaricata la sera prima di utilizzarla, mai lasciata attaccata per più tempo del necessario. VabbeFinche funziona e non ti da errori sulla diagnostica dell'app mission control non te la cambiano sicuro... magari prevedi escursioni che prevedono il ritorno alla base in discesa, che nel caso si bloccasse...
a me il rivenditore,ha detto che fino al 75% non cambiano niente in garanzia, io però proverei a chiedere comunqueAzz...quindi fino a quando non resto a piedi mi devo tenere una batteria che non funziona come dovrebbe..bene. tra l'altro health batteru dopo 28 ricariche 78%. Mai lavata con idro, sempre ricaricata la sera prima di utilizzarla, mai lasciata attaccata per più tempo del necessario. Vabbe