Ale 81
Ebiker celestialis
Pensaci, forse potrebbe essere la scelta giusta!La nera si..[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Pensaci, forse potrebbe essere la scelta giusta!La nera si..[emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
io solo MC... mai provato altro... bici originale non sbloccata...Piccolo sondaggio: voi quale applicazione utilizzate prevalentemente per la gestione dei setting con la vostra TL? MC, BLevo, EVA, altre?
Sarebbe poi possibile raggruppre tutti i messagi sull'argomento (software) in un threads separato e dedicato?
No, per apple c'è Z-worksScusate se chiedo una cosa che può sembrare banale ma Blevo gira su iPhone?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
No, per iPhone c'è Z-Works, la trovi anche su Apple storeScusate se chiedo una cosa che può sembrare banale ma Blevo gira su iPhone?
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Non lo conosco molto bene ma da quello che ho letto SI perché è sempre sviluppato per i settaggi Zeus. Solo costa di più e ha qualche funzione in meno perché per IOS è più difficile e complicato sviluppare un programma.Z-works è paragonabile a BLEvo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Non lo conosco molto bene ma da quello che ho letto SI perché è sempre sviluppato per i settaggi Zeus. Solo costa di più e ha qualche funzione in meno perché per IOS è più difficile e complicato sviluppare un programma.
Idem BLevo. Mi piace la possibilità di settaggio anche di 1 unità e corrente bassa è più reattiva.
Adesso sto usando 13-26-40 CM8
Un po' meno assistenza, quindi si fa più fatica... ma molto reattiva quando vuoi scattare... Ma specialmente consumo ottimo per i giri più lunghi, non serve la seconda batteria... [emoji6]Rispetto al settaggio classico zeus com'e'?