con la M il telescopico anche tutto inserito risulterebbe troppo alto, dovresti sostituirlo con uno da 100(e forse e' ancora troppo).
secondo me la misura giusta e la S.
secondo me la misura giusta e la S.
Rinnovo la richiesta se qualcuno più esperto di me puoi darmi un parereSalve. Volevo un parere sulle misure per la levo. Io sono altro 1.84 e 87 di cavallo. L'altezza della da movimento centrale è a 77. Secondo me la L con 610 di orizzontale effettivo mi sembra corta così come il tubo piantone da 468 mi sembra di avere un po' troppo svettameto. Forse è meglio una XL? Grazie per il contributo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
la M al minimo è 68, la S dovrebbe essere 5-5,5 cm meno se il reggi scende tutto. Una nota: per alzare/abbassare il reggisella, togli la batteria che aiuti i cavi a scorrere, sono a vista fissati al telaio sotto la batteria.ok, grazie a tutti, immaginavo che ci volesse la S, anche solo per non aver problemi con il telescopico della sella (lei pedala a 64)
L !!!Rinnovo la richiesta se qualcuno più esperto di me puoi darmi un parere
Non sei un po' troppo fuori sella? E non la senti corta? Ti chiedo per capire. A me piace stare disteso ma non vorrei che la xl sia troppo camion. Forse tu hai il Busto più corto del mioL !!!
Sono alto come te, cavallo 90 e pedalo con la sella a 77,5/78 cm dall'asse pedali, la L è perfetta!
Si, ho le gambe lunghe e il busto corto, ma la L va bene, è di un mio amico alto come me ma con le gambe più corte, pedala 1,5 cm più basso, e anche per lui è perfetta.Non sei un po' troppo fuori sella? E non la senti corta? Ti chiedo per capire. A me piace stare disteso ma non vorrei che la xl sia troppo camion. Forse tu hai il Busto più corto del mio
Grazie per il contributoSi, ho le gambe lunghe e il busto corto, ma la L va bene, è di un mio amico alto come me ma con le gambe più corte, pedala 1,5 cm più basso, e anche per lui è perfetta.
Se può essere utile aggiungo che ho provato M//L/XL....quella giusta è L, sia Levo che Kenevo.
Interessante: anche per me (1.65) la sella e' giusto un pelo alta. Posso chiederti come / dove hai tagliato il tubo reggisella perche' vorrei anch'io togliere un cm. ma non so come fare o dove tagliare. (nota: io ho il reggisella telescopico con comando al manubrio. E' possibile tagliarlo egualmente?)io sono 1,65 con 78 di cavallo e quando mi sedetti sopra preferii la M. Poi ho dovuto mettere una sella più bassa e tagliato 1 cm il tubo sella (in alternativa si poteva mettere il reggisella da 100, ma io ho preferito tenere il 120) per arrivare a 66 cm dal centro pedali/ centro sella. Ora mi trovo benone. Valuta Tu
Io sono 186, ho preso una L e ho messo un attacco manubrio da 80, adesso ho 9,5 di fuori sella, tra poco dovrei montare ruote da 29 e allungare la pedivella ad almeno 170 abbassando qualcosa di sella. Domenica ho fatto 4,5 ore e non ho avuto nessun dolore, quindi ci siamo.Salve. Volevo un parere sulle misure per la levo. Io sono altro 1.84 e 87 di cavallo. L'altezza della da movimento centrale è a 77. Secondo me la L con 610 di orizzontale effettivo mi sembra corta così come il tubo piantone da 468 mi sembra di avere un po' troppo svettameto. Forse è meglio una XL? Grazie per il contributo
Come mai monti le 29 sulla fattie?Io sono 186, ho preso una L e ho messo un attacco manubrio da 80, adesso ho 9,5 di fuori sella, tra poco dovrei montare ruote da 29 e allungare la pedivella ad almeno 170 abbassando qualcosa di sella. Domenica ho fatto 4,5 ore e non ho avuto nessun dolore, quindi ci siamo.