Eh vabbè. Così lo so anche io.. il concetto è che con MC non puoi farlo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma quindi è grave usare NFC, blevo o Eva?
Eh vabbè. Così lo so anche io.. il concetto è che con MC non puoi farlo..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Zio becco.. no......Ciao Mirko , scusate OT è arrivata la tua Levo ? O sei sempre in attesa [emoji74]
Ho scritto alcune pagine indietro sul blog , della mia curiosita' per Zwork Madness.
Ho letto che la bici sembra "una moto" e , da qui deriva la mia curiosita' .
Io arrivo da Bosch che, notoriamente aiuta piu' del Brose..
Ovviamente , credo che il consumo di batteria .....sia di conseguenza.
Domani li provero' .............., poi tornero' ai miei settaggi abituali, ma sono molto curioso..
Appena chiesto al negozio, e si è messo a ridere.....
Dipende dal fondo.. comunque puoi tenere 1 davanti e 1.2 dietro visto il peso.. oppure parti ad 1.4 con entrambe e poi cali un po' alla volta fino a trovare il tuo setting..Buonasera, sono un neo possessore di turbo levo carbon comp, domani tempo permettendo dovrei fare il primo giro, una domanda la pressione delle gomme, al momento è 1,2 non so ancora giostrarmi con le plus, voi che pressione usate? Premetto che sono sui 70kg, grazie
Quoto 1 davanti e 1.2 dietro per il tuo peso. Poi dipende come vai in discesa... Le Butcher di serie sono abbastanza sottili sul fianco e flettono abbastanza.Si grazie pensavo proprio questo, partirò da questo dato è poi troverò la pressione giusta, volevo solo delle pressioni di riferimento venendo dalle Bike 29, non ho ancora dimestichezza con le ebike plus.
Grazie anche a te mister hyde, domani lascerò 1,2 davanti e dietro al momento non ho lattigizzato le gomme si va di camere d’aria quindi il davanti lo lascio un po’ più duro e faccio lavorare di più la forcella poi piano piano vedrò di trovare la pressione giustaQuoto 1 davanti e 1.2 dietro per il tuo peso. Poi dipende come vai in discesa... Le Butcher di serie sono abbastanza sottili sul fianco e flettono abbastanza.
È che è la peggior forka di RS.... e col freddo va anche peggio.. cambia la cartuccia con upgrade..Ciao a tutti, nella mia carbon 2018 avverto un rumore proveniente dalla forcella revolution come se fosse lente qualcosa..... Qualcuno sa di cosa si tratta?? Ps avrò fatto circa 150 km....