Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lhufar

Ebiker novello
30 Agosto 2017
8
7
3
53
Savona
Visita Sito
Bici
Turbo levo Carbon comp
Oggi prima uscita, purtroppo pochi km una trentina in tutto, fango argilloso hanno messo a dura prova me e mezzo stavo quasi per rompere il cambio con il risucchio della catena quindi ho preferito non andare oltre. Comunque ciclisticamente mi trovo bene, certo il peso a danno dell’agilita in discesa si sente, ma ero già preparato, qualche frenata un po’ lunga ma nel complesso soddisfatto ora questo weekend o il prossimo proverò la Scott E genius sono curioso di sentire le differenze.

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
489
235
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Salve. Volevo un parere sulle misure per la levo. Io sono altro 1.84 e 87 di cavallo. L'altezza della da movimento centrale è a 77. Secondo me la L con 610 di orizzontale effettivo mi sembra corta così come il tubo piantone da 468 mi sembra di avere un po' troppo svettameto. Forse è meglio una XL? Grazie per il contributo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare una e-mtb per mia moglie e dopo aver letto vari post e valutato i vari dati tecnici mi sono deciso per l'acquisto di una turbo levo comp 2017 usata.
Ne ho trovate 2 che sono praticamente identiche, sia come colore, caratteristiche tecniche, km percorsi ecc..., ma una è in taglia M e l'altra in taglia S. Mia moglie è alta 160cm e quindi sarei orientato per la taglia S, ma ieri abbiamo avuto la possibilità di provare la taglia M ed in realtà (con mia sorpresa devo dire) non mi è sembrata fuori misura, tant'è vero che il perno ruota anteriore risultava allineato con manubrio e sguardo (mi hanno insegnato a fare questo test di verifica, non saprei se sia corretto o meno) ed in sella si sentiva a proprio agio. Prima di decidere però, dato che si parla di cifre sopra ai 3000 euro, gradirei comunque un parere da chi è più esperto di me in questo campo (praticamente tutti qui dentro :-D ).
Grazie 1000

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
La M per 1.60 non credo proprio..

Stavo pensando la stessa cosa , pur non conoscendo bene la Levo , ma per 1.60 la M mi sembra un po’ grande, poi si pedala tutto per necessità , però ho letto che potevi scegliere una M e una S io quest’ultima non la scarterei a priori

Reactions: evaclo

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.232
3.864
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Perno ruota allineato è una vecchia considerazione che non vuol dire niente sulle geometrie moderne. Anche secondo me la M è grande per 1.60, sarebbe proprio da S.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works

io sono 1,65 con 78 di cavallo e quando mi sedetti sopra preferii la M. Poi ho dovuto mettere una sella più bassa e tagliato 1 cm il tubo sella (in alternativa si poteva mettere il reggisella da 100, ma io ho preferito tenere il 120) per arrivare a 66 cm dal centro pedali/ centro sella. Ora mi trovo benone. Valuta Tu

Reactions: evaclo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.