Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018

Nei tratti dove "corro" esseri umani (ne c'è ne sono pochi) ed animali eventuali si vedono a distanza (e scappano prima se non sono cani che invece si divertono ad inseguirti) e in ogni caso ho un segnalatore da 120dB, eventualmente escursionisti e ciclisti mugugnano per il beep eccessivo, ma non perchè gli vado addosso, se cado è perchè vado oltre il mio limite o mi sfugge qualche masso o radice per la troppa velocità ma appena vedo qualcuno rallento di brutto, non ci tengo ai tempi, li vedo solo alla fine, se ho migliorato bene, altrimenti chi se ne frega, vado forte solo per divertirmi, quindi in presenza di altri vado piano, domenica non ho incontrato nessuno (orario partite di calcio) per questo sono caduto, con pista libera mi scateno, ci fosse stato anche un cane non sarei caduto perchè avrei tenuto un altro passo

P.S.
dimenticavo che la maggior parte dei miei tempi veloci li ho fatti in notturna dove, primo è praticamente impossibile trovare anima viva e secondo ho un numero multiplo di fari che mi vedi arrivare a migliaia di metri di distanza

Ultima modifica:
Reactions: Mike

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
A parte che ognuno si veste come meglio crede.... sapessi quanto sono pericolosi i ciclisti della domenica in ciabatte e canottiera che vanno giù sparati e non sanno fermarsi .... un po’ come sugli sci, chi fa veramente il danno non è il discesista esperto (che sa evitare gli ostacoli) ma il cojone di turno

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
51
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
Ok allora ci può stare...

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto ,le space carbon da enduro a 1350gr sulla mia precedente muscolare, avevano canale 24 toboga, pietre, e radici a non finire e mai un raggio da tirare, 105kg. I ragazzi di Space Bike fanno le migliori ruote sul mercato e cosa più importante a prezzo umano.

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
219
130
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
il peso esatto della bici di serie non lo , quello attuale lo ho rilevato in maniera precisa con bilancia elettronica tieni conto che di sola sella ho risparmiato 160 grammi

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
219
130
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
i circa tre kili in meno comunque li sento soprattutto quando devo spingere la bici su per le scale di casa,poi le ruote da 29 dal punto di vista estetico migliorano la bici snellendola e dandogli slancio e per quel poco che ho potuto provarla vanno un gran bene, le coperture da 2.35 sui cerchi da 36 mm. sono belle larghe

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
il peso esatto della bici di serie non lo , quello attuale lo ho rilevato in maniera precisa con bilancia elettronica tieni conto che di sola sella ho risparmiato 160 grammi
Ok, diciamo altri 80gr di manubrio, altrettanti di cambio, 50 di viteria e 50 di perni? Cassetta, catena e dischi direi zero... ci balla ancora quasi un kg, sempre se il peso di serie è di 23kg.
Non è polemico il mio indagare, sia chiaro. Hai fatto un bel lavoro, anche a me per il solo gusto della tecnica piace fare questo tipo di interventi.
La bici è molto piacevole, adatta all'uso che ne fai.

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
219
130
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
nessuna polemica,170gr di pedali rispetto ai primi flat con che montavo da nuova(non quelli specialized in plastica) 120circa di cassetta 80 di manople,poi come ti ho detto non avavo pesato la bici nuova perche' ho iniziato da subito a modificarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.