gatano
Ebiker pedalantibus
Naturalmente terrai conto che puoi incontrare qualche escursionista a piedi vero?
Ho colto l'occasione del tuo post per fare una riflessione... vedo postate tantissime foto di e-biker vestiti come dei motocrossisti o quasi e, mi chiedo, ma devono fare le gare di DH? Si tiene conto che sui sentieri, o sterrate, ci sono anche escursionisti a piedi e che anche loro hanno diritto di fare le loro escursioni senza correre il rischio di essere investiti da un missile? No perchè, dopo ci si lamenta se vietano i sentieri alle bici...
Non voglio far polemica, ma vorrei capire se sono solo io a pensarla cosi...
Nei tratti dove "corro" esseri umani (ne c'è ne sono pochi) ed animali eventuali si vedono a distanza (e scappano prima se non sono cani che invece si divertono ad inseguirti) e in ogni caso ho un segnalatore da 120dB, eventualmente escursionisti e ciclisti mugugnano per il beep eccessivo, ma non perchè gli vado addosso, se cado è perchè vado oltre il mio limite o mi sfugge qualche masso o radice per la troppa velocità
P.S.
dimenticavo che la maggior parte dei miei tempi veloci li ho fatti in notturna dove, primo è praticamente impossibile trovare anima viva e secondo ho un numero multiplo di fari che mi vedi arrivare a migliaia di metri di distanza
Ultima modifica: