ma originale quanto pesava?esatto sella tune speednedle da 97 gr. ruote da 1350gr. tutto come in una cross-country light.
tieni conto che la mia e' una carbon comp in tagli L
la smeriglia invece non serve
@gatto cosa mi combini??
Lo so che sei un fan boy specy ma postare una vecchia hibike che non va manco a spingerla (soprattutto in discesa) per via di un telaio non all'altezza e di un motore diesel degli anni 80 senza turbo, ci vuole coraggio
La prossima volta chiedi il permesso prima di inquinare un "tipic"
Io riprendo ad inizio marzo le uscite in Prealpi, perché adesso nei weekend sono in montagna. Durante la settimana tra Collalto e Mondragon rischiamo di beccarcicomunque scriva gatto e' sempre er meio
moterra: in questo periodo giro sul Collalto con la scapel
la levo sto finendo di alleggerirla l'obbiettivo sub. 20 kili e' prossimo e
buone pedalate a tutti elettrici e non
Come ti ha scritto Max il gruppo è aperto a tutti! Si esce per divertirsi e far qualche bella discesa incazzata... e se resta tempo bever anca un ombraSe accettate un boschimane sabato sarei disponibile ...... fatemi sapere.
Ho lasciato a Max il mio N se sabato (domani) fate qualche cosa ci sono .Come ti ha scritto Max il gruppo è aperto a tutti! Si esce per divertirsi e far qualche bella discesa incazzata... e se resta tempo bever anca un ombra
Ha detto diverse cose giuste, in primis che si fa la stessa fatica ma andando il doppio e divertendosi. In questo mi rivedo nelle mie uscite solitarie, dove mi capita di usare assistenze più alte, per godermi giri più lunghi in poco tempo (ma uso davvero raramente il turbo, se non per trail in salita impegnativi)
Con 84cm di cavallo, su una M, avevi la sella alla massima estensione?Buon giorno a tutti sto valutando di prendere una Levo 2018 sono indeciso sulla taglia .
Sono alto 176 e cavallo 84 .in negozio sono salito su una M .il negoziante dice L essendo la M tutto estesa la sella troppo corta .
qualcuno del forum può per favore darmi un consiglio