oÈ usabile al 10%? Se ti capita di provarla in sentieri montuosi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, ma io intendevo rispetto al tuo amico..Certo Ale ... la Haibike è solo poco più di 1 mese che l'ho presa ...
sono daccordoIo sinceramente qui da me in Valle D'Aosta il 15 Zeus lo devo far salire quando si fa impegnativa la salita e magari anche lunga... ma la Valle è impervia, non è come il Trentino che c'è un po' di tutto...
o
No, ma io intendevo rispetto al tuo amico..
Mah, io invece penso sia migliorata parecchio, con un pelo di gamba mi sono avvicinato ai 2k di dislivello..Ha piu' gamba ma pesa 10 Kg + di me ...
Dopo c.ca 1 mese di Yamaha e poco più di 600 Km. ho davvero avuto l'impressione di spingere una bici più pesante e meno scorrevole ...
niente di diverso dalla prima Levo ... forse speravo troppo negli aggiornamenti firmware ... il prossimo giro mi dedico meglio al setup del Mission Control ;-)
Domandina semplice. Esiste un 11-46 con corpetto xd per la Levo? Ho dato un occhiata in rete ma non ho visto nulla [emoji53].
Grazie duca [emoji106] Principalmente mi interessa il 46, ma mettere solo quello al posto del 42 non so come funziona poi il cambio, mi sembra eccessiva l'ultima spaziatura. Domani butto un occhio [emoji6]
Vedremo quando mi arriverà la ffsix..
Avete per caso visto lo spot ufficiale di anticipazione della BMW X3 2018? c'è una Levo con sul fodero inferiore la scritta "Specialized for BMW"
The All-New Bmw X3 ... ma come?
Esteticamente riprende le linee attuali, meccanicamente non c'è nulla di nuovo, i motori gli stessi ...
ops ... siamo in forum Emtb ... bella la Levo Deepsea Blue
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?