Però puoi cambiare dal Garmin le tre mappature se non erro, non ho mai provato perché ho il comando delle 2018 che funziona perfettamenteOps... Vero
Però puoi cambiare dal Garmin le tre mappature se non erro, non ho mai provato perché ho il comando delle 2018 che funziona perfettamenteOps... Vero
Anche io 2018.Però puoi cambiare dal Garmin le tre mappature se non erro, non ho mai provato perché ho il comando delle 2018 che funziona perfettamente
Dipende cosa intendi per conservarla...domandina agli esperti...
io ho garage poco coibentato e dentro fa un bel freddo in inverno e caldo in estate. la batteria meglio conservarla in casa?
Se la bike deve stare ferma a lungo meglio conservarla, con carica dal 60 all'80%, al fresco...domandina agli esperti...
io ho garage poco coibentato e dentro fa un bel freddo in inverno e caldo in estate. la batteria meglio conservarla in casa?
Deve avere ant+, il Garmin 820 e 1000 vanno benissimo e ti indica tutto
Per modificare i settaggi devi usare MC lo stesso, anche se hai il Garmin.
Per gli etrex riesci solo a vedere la carica della batteria usando il canale fake di MC impostato su cadenza[/QUOT
se ho capito, con 820 e 1000 vedo le schermate come sul telefono nella mission c., ma non posso modificare i settaggi. x ultimo, passo da eco a trail e turbo? quale è il più luminoso ? ciao e grazie
Io non mi farei troppi problemi.. lasciala montata e via.. la carichi prima di usarla e vai..@Magic e @Max Power ...
conservarla a metà carica circa lo sapevo. il sivende è stato molto competente e preciso nella spiegazione.
il fatto che nel mio garage se fuori ci sono 8 gradi dentro ce ne saranno 9 e in estate se ce ne sono 30 dentro ce ne saranno 32...
in casa ovviamente mediamente 20/25. quindi la domanda era se conveniva a fine giro e pulizia bici, portare in casa la batteria. tenerla in un cassetto e caricarla la sera prima del giro...
mentre va grosse problematiche di temperature non ci dovrebbero essere...
Se non sono preciso qualcuno mi correggerà,@Magic e @Max Power ...
conservarla a metà carica circa lo sapevo. il sivende è stato molto competente e preciso nella spiegazione.
il fatto che nel mio garage se fuori ci sono 8 gradi dentro ce ne saranno 9 e in estate se ce ne sono 30 dentro ce ne saranno 32...
in casa ovviamente mediamente 20/25. quindi la domanda era se conveniva a fine giro e pulizia bici, portare in casa la batteria. tenerla in un cassetto e caricarla la sera prima del giro...
mentre va grosse problematiche di temperature non ci dovrebbero essere...
Altra domanda o meglio consiglio...sono alto 1,86 vado su una L o è troppo piccola?fino adesso non ho ancora avuto modo di pedalarla...solo seduto sopra in negozio ad una L