Ciao al Forum, è il mio primo post in questo Thread. Posseggo una Levo Expert 2017 da circa un paio di settimane. L'ho già provata in 4 uscite, tutte molto soddisfacenti. Devo dire che è fantastica e mi ci trovo molto ma molto bene. Devo ancora abituarmi al motore (è la mia prima e-mtb), e ad utilizzare bene il cambio (viene quasi naturale usarlo molto meno che con la muscolare, ma è palesemente sbagliato).
Mi è successo un paio di volte che, facendo salire la catena sul pignone più grande, sempre cercando di non cambiare con la catena in tensione, la catena sia caduta sul mozzo. Prontamente riportata in posizione ma la cosa non vorrei si ripetesse...
E' un difetto comune ? Non ho fatto alcun upgrade, è uguale a come uscita dalla fabbrica....
Grazie
Andrea
Mi è successo un paio di volte che, facendo salire la catena sul pignone più grande, sempre cercando di non cambiare con la catena in tensione, la catena sia caduta sul mozzo. Prontamente riportata in posizione ma la cosa non vorrei si ripetesse...
E' un difetto comune ? Non ho fatto alcun upgrade, è uguale a come uscita dalla fabbrica....
Grazie
Andrea