vai dal concessionario... se è difettoso te lo cambiano in garanzia
A me funziona alla stessa maniera ed il rivenditore mi ha detto che è normale. Se ci pensi è fatto per l'utilizzo in sella quindi è normale che se lo usi a vuoto vada su di scatto.....o almeno credo.
Sulla sduro ho un reggisella ad aria della transiz e funziona allo stesso modo, solo un tantino meno violento.
Se leggi il manuale del reggisella ti spiega a che pressione devi mettere l'aria. Spero di essere stato utile
No, non credo sia normale; io ho avuto due reggisella, uno idraulico e uno a filo, ma entrambi hanno il ritorno regolabile.
Vai a farlo vedere dal venditore perché deve rimanere bloccato sia chiuso che estesoio ho problemi con il reggisella della Levo, quando mi siedo scende scende fino a fine corsa ed una volta giù non rimane bloccato ma torna su a cannone mettendo a rischio le parti basse.
Ho provato a regolare la regolazione del cavo vicino al comando remoto ma senza particolari miglioramenti.
non ho invece toccato la valvola sotto la sella .
come posso intervenire per risolvere il problema?
grazie
Ciao. Se tiri la leva, lo spingi giù con le chiappe, rilasci la leva e ti alzi; cosa fa? Rimane giù o torna su?io ho problemi con il reggisella della Levo, quando mi siedo scende scende fino a fine corsa ed una volta giù non rimane bloccato ma torna su a cannone mettendo a rischio le parti basse.
Ho provato a regolare la regolazione del cavo vicino al comando remoto ma senza particolari miglioramenti.
non ho invece toccato la valvola sotto la sella .
come posso intervenire per risolvere il problema?
grazie
Nella turbo levo fsr si possono sostituire i copertoni 27.5+ 2.8 con sezione 2.5?
Ho avuto problema analogo con la camber. La valvola non la toccare non c'entra niente con il tuo problema , regola solo la pressione interna e casomai si pompa con la pompetta per la forcella, ma non oltre i 20 psi -se ricordo bene- . Il problema dovrebbe essere il cavetto troppo tirato o lento riprova a giocare con la regolazione al manubrio. Altra possibilità sempre il cavetto che non scorre bene dove fa angolo sotto al tubo sella. A me lo hanno cambiato in garanzia e il problema si è risolto.io ho problemi con il reggisella della Levo, quando mi siedo scende scende fino a fine corsa ed una volta giù non rimane bloccato ma torna su a cannone mettendo a rischio le parti basse.
Ho provato a regolare la regolazione del cavo vicino al comando remoto ma senza particolari miglioramenti.
non ho invece toccato la valvola sotto la sella .
come posso intervenire per risolvere il problema?
grazie
io ho problemi con il reggisella della Levo, quando mi siedo scende scende fino a fine corsa ed una volta giù non rimane bloccato ma torna su a cannone mettendo a rischio le parti basse.
Ho provato a regolare la regolazione del cavo vicino al comando remoto ma senza particolari miglioramenti.
non ho invece toccato la valvola sotto la sella .
come posso intervenire per risolvere il problema?
grazie
Se non sta su è perché hai il cavo troppo tirato, non è che hai alzato la sella senza smollare il cavo sotto il telaio?
Il ritorno è ad aria e non ha regolazioni, devi accompagnarlo con il sedere anche perché se gli fai prendere troppe botte vai a rovinare degli inserti in ottone che servono da guida contro le rotazioni. Sono delle piccole barrette e tendono a deformarsi se non accompagni la sella. La pressione da gonfiare non deve superare i 20 psi( se non sbaglio).
Il PC non è idraulico quindi non ha regolazioni di velocità in salita e discesa