..a meno che non monti le 29" ..allora vanno bene..
Ah di sicuro, a me Van bene le 165
..a meno che non monti le 29" ..allora vanno bene..
Si infatti, l'ho visto anche io... Un "progetto" della Madonna il telaio carbonio..a quanto pare non per un urto
Ma avete notato che il modello sworks 2018 non ha più l'ohlins posteriore ma un semplice monarch rt3?
Si, ammortizzatori..Sono stato lunedì dal rivenditore a fare un controllo generale gratuito (aggiornamento, ingrassate, viti, raggi etc) e sentivo che sono state richiamate le ohlins, pensavo si riferisse alle forcelle dato che ne avevo vista una smontata...ma evidentemente sono gli ammortizzatori. Comunque aveva in negozio 5-6 kenevo fresche fresche, ancora imballate
Beh, zappare per terra è la mia specialità......(vedi nick)se monti delle 175 "zappi" che è un piacere
Beh, zappare per terra è la mia specialità......(vedi nick)
Ho guardato nelle geometrie telaio della levo 2018, altezza mov. centrale.
Più alto un paio di cm. rispetto la mia camber.
Va bè che la camber si abbasserà un po' meno, dietro ha 110 cm invece che 140, ma dovremmo essere li'.
Con la camber ogni tanto zappo, ma solo in certe condizioni, rocce sporgenti, passaggi su radici etc. etc. dove ho zappato con tutte le bici.
Pedalare con le 165 invece, l'ho fatto una volta e la prima impressione è stata quella della "bici da clown".
Poi immagino ci si faccia l'abitudine.
Ottima indicazione da tenere sott'occhioA me prima di bloccarsi è passata la ghiera per due volte da sola da chiesa ad aperta. Non so se è da imputare ad altra causa ma è successo questo
Azz, ho visto che si è già rotto un telaio carbon in corrispondenza del guida catena..
No good!
ciao a tutti....acquisto imminente turbo levo fsr comp...sapreste consigliarmi se 27,5 oppure 29?
grazie
Riferendomi al problema forcella Revelation su alcune 2018, non potrebbe essere anche un problema tipo questo?