Spero di cavalcare a breve una levo fsr 6fattie, solita domanda sulla taglia rivolta ai possessori : sono alto 1.80, cavallo 85, M o L? Grazie
Hai le mie stesse misure identiche,sicuramente una L
Spero di cavalcare a breve una levo fsr 6fattie, solita domanda sulla taglia rivolta ai possessori : sono alto 1.80, cavallo 85, M o L? Grazie
Ottima osservazione.Una cosa ma avete anche controllato offsett della forcella? Anche questo dato varia L'apertura dello sterzo... Non so quale sia quello delle forke che monta la Levo ma se doveste prendere una Forcella più lunga e con più escursione vi trovate ad aumentare ancora di più l'angolo
L'ha appena postato @maxmetanol...Guardando questa foto mi e' andato l'occhio in zona motore. Sembra una protezione. Sapete dove trovare qualcosa del genere!
Oggi ho dato una toccata salendo dei gradini (che con la enduro salgo sempre senza problemi ) nulla di grave..ma..
Grazie
Hai le mie stesse misure identiche,sicuramente una L
Fans specy per vostra gioia vi informo che ho venduto la levo e ripreso scott, con una bella genius 700, e vi informo anche che non sono l'unico che è ritornato sui suoi passi, confermato dal rivenditore che tratta varie marche fra cui specy (quindi con tutto l'interesse a venderle)..
personalmente dico solo che un forum servirebbe per discussioni utili e soprattutto veritiere, se si deve difendere a spada tratta la marca nascondendo i difetti (brose) non è utile, poi capita gente come me ed altri che si fida dei giudizi e che smena dei soldi perchè si è fidato di post di parte!!
buon giri a tutti e se incontrate CX inutile che provate a star davanti hahahahah
per ora ho fatto poco, ma a primo impatto mi piace, marce giuste il salto c'è per chi era abituato ad un 11 ma cmq su una ebike l'8 va veramente bene, il 48 con il cx è inarrestabile!!!
Se a te questa soluzione soddisfa, hai fatto bene. Alla fine le sensazioni sono soggettive e ingiudicabili.Fans specy per vostra gioia vi informo che ho venduto la levo e ripreso scott, con una bella genius 700, e vi informo anche che non sono l'unico che è ritornato sui suoi passi, confermato dal rivenditore che tratta varie marche fra cui specy (quindi con tutto l'interesse a venderle)..
personalmente dico solo che un forum servirebbe per discussioni utili e soprattutto veritiere, se si deve difendere a spada tratta la marca nascondendo i difetti (brose) non è utile, poi capita gente come me ed altri che si fida dei giudizi e che smena dei soldi perchè si è fidato di post di parte!!
buon giri a tutti e se incontrate CX inutile che provate a star davanti hahahahah
Fans specy per vostra gioia vi informo...
non avevo dubbi anche senza leggere il profiloAntonino, hai 17 anni, come dice il tuo profilo?
Prezzi folli !!!Novità sulle minion ?
i dischi Hope montano su quasi tutti gli impianti, sicuramente anche sui Guide.