tango
Ebiker potentibus
io ho smontato il carter e messo una guarnizione sottile tra carter e motore... risoltoSoluzione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io ho smontato il carter e messo una guarnizione sottile tra carter e motore... risoltoSoluzione?
anche ingrassare funziona . ma dopo un po torna a farloDevi ingrassare..
Se usi il grasso, mettilo sulle battute ed usane uno molto denso..Grazie.. provo..
Se usi il grasso, mettilo sulle battute ed usane uno molto denso..
Impossibile, sono arrivate prima di marzo 2016 solo alcune levo dimostrative che facevano il giro dei dealer..
Le prime consegne ci sono state verso metà/fine marzo 2016, la mia mi è stata consegnata a fine aprile..
E succederà la stessa cosa quest'anno, credo che fra poche settimane presenteranno una variante enduro della Levo è sarà disponibile in primavera 2018..cavolo quindi hanno consegnato una bici presentata nel 2015 esattamente un anno dopo, ovvero a ridosso del modello attuale (che ho chiamato restyling solo per sottolineare qualche cambiamento estetico/funzionale - vedi anche le grafiche della forca).
Comunque non male come attesa, la cannondale che avevo prima l'ho aspettata 4 mesi e mi sono sembrati un'eternità...
E succederà la stessa cosa quest'anno, credo che fra poche settimane presenteranno una variante enduro della Levo è sarà disponibile in primavera 2018..
dovrebbero essere 2390 la coppia, ma non ho verificato personalmente.dici che la levo attuale rimarrà sempre uguale? sono molto curioso di vedere questa variante enduro...avevo sentire dire anche io di questa uscita imminente.
cambio discorso e ti/vi faccio una domanda: avete idea del peso dei cerchi di serie sulla comp 6fattie? ossia i roval con mozzi hi low specy?
dovrebbero essere 2390 la coppia, ma non ho verificato personalmente.
Ciao a tutti,
purtroppo non sono ancora un possessore della Levo ma conto di rimediare presto.
Ero orientato sulla FSR Comp 6Fattie (ma anche la ST 29" non è male) ma sono incerto su quale taglia dovrei prendere.
Sono 185cm di altezza (91cm al cavallo). Se non erro con questa altezza Specialized raccomanda sia la L sia la XL, da qui nasce il mio dubbio.
Attualmente uso una Canyon Strive L Race, che ha un "tubo superiore" di 648mm (con attacco manubrio da 30mm), un "tubo verticale" da 460mm, ed un interasse da 1207mm.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie
dici che la levo attuale rimarrà sempre uguale? sono molto curioso di vedere questa variante enduro...avevo sentire dire anche io di questa uscita imminente.
cambio discorso e ti/vi faccio una domanda: avete idea del peso dei cerchi di serie sulla comp 6fattie? ossia i roval con mozzi hi low specy?
traverse sl a catalogo li danno a 1657 g : cerchi in carbonio, raggi e mozzi più leggeri, può essere vero. costano anche 1600 euro!ti ringrazio molto...devo dire molto pesanti...i traverse li danno a circa 1700 gr, possibile ci sia tutta sta differenza ?