Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
Impossibile, sono arrivate prima di marzo 2016 solo alcune levo dimostrative che facevano il giro dei dealer..

Le prime consegne ci sono state verso metà/fine marzo 2016, la mia mi è stata consegnata a fine aprile..


cavolo quindi hanno consegnato una bici presentata nel 2015 esattamente un anno dopo, ovvero a ridosso del modello attuale (che ho chiamato restyling solo per sottolineare qualche cambiamento estetico/funzionale - vedi anche le grafiche della forca).
Comunque non male come attesa, la cannondale che avevo prima l'ho aspettata 4 mesi e mi sono sembrati un'eternità...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
cavolo quindi hanno consegnato una bici presentata nel 2015 esattamente un anno dopo, ovvero a ridosso del modello attuale (che ho chiamato restyling solo per sottolineare qualche cambiamento estetico/funzionale - vedi anche le grafiche della forca).
Comunque non male come attesa, la cannondale che avevo prima l'ho aspettata 4 mesi e mi sono sembrati un'eternità...
E succederà la stessa cosa quest'anno, credo che fra poche settimane presenteranno una variante enduro della Levo è sarà disponibile in primavera 2018..
 

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
E succederà la stessa cosa quest'anno, credo che fra poche settimane presenteranno una variante enduro della Levo è sarà disponibile in primavera 2018..

dici che la levo attuale rimarrà sempre uguale? sono molto curioso di vedere questa variante enduro...avevo sentire dire anche io di questa uscita imminente.

cambio discorso e ti/vi faccio una domanda: avete idea del peso dei cerchi di serie sulla comp 6fattie? ossia i roval con mozzi hi low specy?
 

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
dici che la levo attuale rimarrà sempre uguale? sono molto curioso di vedere questa variante enduro...avevo sentire dire anche io di questa uscita imminente.

cambio discorso e ti/vi faccio una domanda: avete idea del peso dei cerchi di serie sulla comp 6fattie? ossia i roval con mozzi hi low specy?
dovrebbero essere 2390 la coppia, ma non ho verificato personalmente.
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Ciao a tutti,
purtroppo non sono ancora un possessore della Levo ma conto di rimediare presto.
Ero orientato sulla FSR Comp 6Fattie (ma anche la ST 29" non è male) ma sono incerto su quale taglia dovrei prendere.
Sono 185cm di altezza (91cm al cavallo). Se non erro con questa altezza Specialized raccomanda sia la L sia la XL, da qui nasce il mio dubbio.
Attualmente uso una Canyon Strive L Race, che ha un "tubo superiore" di 648mm (con attacco manubrio da 30mm), un "tubo verticale" da 460mm, ed un interasse da 1207mm.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Grazie

Secondo me sei ancora su L. Io sono 1.82 ma ho le gambe lunghe e la L mi sta bene. Anche su Canyon Strive (non Race) avevo L.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
dici che la levo attuale rimarrà sempre uguale? sono molto curioso di vedere questa variante enduro...avevo sentire dire anche io di questa uscita imminente.

cambio discorso e ti/vi faccio una domanda: avete idea del peso dei cerchi di serie sulla comp 6fattie? ossia i roval con mozzi hi low specy?

Secondo me la levo rimarra' invariata(colori e magari piccole differenze di montaggio a parte), per la enduro secondo me la vedremo fra un anno vedendo le consegne della levo.
 

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
penso che quelli della expert non cambi molto come peso visto che cambiano solo i mozzi.
Io volevo montare i travers in carbonio che avevo ma alla fine tra adattatori e spostare la raggiatura ho preferito venderli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.