io le ho fatte fare tubless appena ritirata nessun problema anche se le gomme di serie non sono il max in fatto di tenuta
Bene grazie mille. Quindi meglio camere con lattice oppure tubless? Le gomme di serie sono gia predisposte per essere trasformate? scusatemi per tutte queste domande, almeno quando mi arriva faccio tutto in velocita e poi si esce a provare!
le gomme vanno bene x entrambe le scelte. Sul tipo di gomma le trovo un compromesso fra asfalto e fuoristrada e sopratutto me le cambiavano senza ritirare le originali in dotazione. Comincio a sfruttare queste.
Secondo chi ti ha consigliato, quali sarebbero i vantaggi di usare ancora le camere d'aria al posto dei tubeless?Un consiglio: sono sempre stato un grandissimo fan del tubless ma sulle ruote grasse c'è chi dice che è meglio non farlo, voi cosa ne pensate? era mia intenzione nemmeno montare le gomme sulla bici e farle direttamente tubless ma da quel che ho sentito forse è meglio che ci lascio le camere...
Secondo chi ti ha consigliato, quali sarebbero i vantaggi di usare ancora le camere d'aria al posto dei tubeless?
I cerchi sono già nastrati e ti fanno anche le valvoleAh boh, è stato consigliato al mio migliore amico che anche lui ha comprato la levo..
non so forse per una questione di tenuta/stallonamento dato le pressioni basse? non lo so, mi è sembrato una cosa strana, ecco perche ho chiesto.
Mi sa che trasformo in tubless subito, dovesse andare storto qualcosa faccio sempre in tempo a rimettere la camera.
Domanda: sapete se i cerchi escono gia nastrati e vengono date anche le valvole tubless nel pacco con la bici?
I cerchi sono già nastrati e ti fanno anche le valvole
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Mai portata, la controllo da me. Ma sinceramente non conosco nessuno che l'abbia fattoSì già nastrati e con valvole, io sono sempre tra 0,9 e 1 atm circa; la posteriore leggermente più gonfia, al momento nessuno stallonamento o foratura. Ma voi quando avete portato la levo a fare un primo controllo?
grazie ,ma sai dove si trova quel programma e se ha controindicazioniNon vorrei dire castronerie ma per poter scendere sotto i 2000 devi avere un programmino, dove ti mettono circonferenza 700
ti ho gia risposto da un'altra parte, non c'è alternativa al trapano,ma è una cosa veramente minimaCiao, sto per montare freni hope e4 con tubi in treccia, cosa avete usato per allargare il foro al telaio? Grazie
grazie ,ma sai dove si trova quel programma e se ha controindicazioni
Immaginavo, ho chiesto per paura di intaccare il telaio.... Grazieti ho gia risposto da un'altra parte, non c'è alternativa al trapano,ma è una cosa veramente minima
avevo letto : nrf nordic nelle pagine precedenti, oppure fai una ricerca in rete. non ho dimestichezza con i sotw