Io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me piace... ho chiamato un concessionario della mia zona... mi ha detto che dovrebbe arrivare ad Aprile la 800. Il motore bisogna provarlo...mi sono informato oggi, le prime ordinate nel 2016 in consegna, presunta, metà maggio...sicuramente prezzo /allestimento per me al top. motore?
mi aggancio alla tua domanda non avendo mai visto le colonnine: sono prese 220V? pertanto serve il proprio alimentatore o forniscono i vari spinotti x marca di batteria? (avere gli alimentatori a monte? esageratamente bravi))Ciao a tutti.
Per via della Levo FSR ST 27,5+ appena comprata dalla morosa mi sono appena iscritto anche qua, diciamo, per procura in qualità di tecnico di casa (Di là ci sono già con la mia Camber).
Come già nella presentazione, ringrazio tutti per la quantità di utili informazioni ricavate.
Una cosa di cui - in prospettiva - sono curioso e che non sono riuscito a trovare nel forum (spero di non aver cercato male, in caso mi scuso) è se sia possibile ricaricare la Levo a quelle colonnine di ricarica E-Mtb che ho visto ogni tanto, soprattutto in Trentino e Sudtirolo. Sarà magari per via della diffusione ma Levo non ne ho mai viste attaccate. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
pongo una domanda ai possessori della levo: se si prende una batteria supplementare, avendo questa il software interno di controllo del motore, le personalizzazioni andrebbero programmate pari pari nelle due batterie?
Grazie!sei fantastico
Vero!non hai un'e-bike
Ah sì? Otelma, sei tu?non ne hai mai provata una
Era evidentemente un discorso ipotetico, però per capirlo bisogna riuscire a comprendere i modi verbali diversi dall'indicativo presente.riesci a dare un giudizio definitivo e inconfutabile su ogni e-bike
...ma non dà a tutti la capacità di comprendere, o di voler comprendere, il prossimo. Soprattutto se la pensa in modo diverso..è proprio vero che il WEB è democratico , nel senso che dà la parola a tutti, ma proprio a tutti
mi aggancio alla tua domanda non avendo mai visto le colonnine: sono prese 220V? pertanto serve il proprio alimentatore o forniscono i vari spinotti x marca di batteria? (avere gli alimentatori a monte? esageratamente bravi))
Lo spinotto è proprietario ed ha aggancio magnetico.. Non so dirti però come funzionano le colonnine.
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Dubito proprio che siano compatibili con l'attacco della Levo, vorrebbe dire che hanno inserito il caricabatterie della Specialized nella struttura.... O sono standard Bosch considerata la grande diffusione o molto più facilmente delle prese di corrente a cui attaccare il proprio caricabatterie
Grazie!
Vero!
Ah sì? Otelma, sei tu?
Era evidentemente un discorso ipotetico, però per capirlo bisogna riuscire a comprendere i modi verbali diversi dall'indicativo presente.
Peraltro potrei anche essermi spiegato male, succede, ma mi pare evidente che mi stavo immedesimando nelle verosimili motivazioni di scelta dei rispettivi possessori di altre bici. Sennò perché non hanno tutti la Levo che è la più bellissima e la più migliore del mondo? Masochismo? Spirito di contraddizione? Non credo proprio..
...ma non dà a tutti la capacità di comprendere, o di voler comprendere, il prossimo. Soprattutto se la pensa in modo diverso..
Ciao.