Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danilo59

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2016
125
49
28
65
Zola predosa - bologna
Visita Sito
Bici
Turbolevo Expert 2019
Il mio sivende insieme alla bike mi ha omaggiato un tagliando ai 1000km..
Non c'è nulla di obbligatorio ma un controllo gratis alla bici lo faccio fare volentieri..

inviato da S7 edge via Tapatalk!
il mio invece si è inventato che se non fai un tagliando dopo un mese, uno dopo sei e poi uno all'anno, decade la garanzia!
Ho cercato in rete i termini di garanzia specialized italia ma non ho trovato nulla: qualcuno ne sa qualcosa?
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Qualcuno ha latticizzato le purgatory di serie della levo? Le mie non stanno su.. nel giro di una settimana vanno da 2 bar a 0.. e in più nell'ultimo giro si sono sgonfiate velocemente dopo appena 10km.. ho notato che esce poco lattice dai nippli dei raggi.. che sia un problema di nastratura del cerchio roval di serie?

inviato da S7 edge via Tapatalk!

Io ho notato una debolezza nelle coperture specialized se giro molto basso di pressione. I fianchi cominciano a trasudare vistosamente. Nelle gomme plus il problema è ancora più evidente. Probabilmente dipende anche da che liquido usi. Io adesso sto usando Sran's notubes che mi da molte soddisfazioni per come rimangono pulite internamente le gomme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Magic

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Io ho notato una debolezza nelle coperture specialized se giro molto basso di pressione. I fianchi cominciano a trasudare vistosamente. Nelle gomme plus il problema è ancora più evidente. Probabilmente dipende anche da che liquido usi. Io adesso sto usando Sran's notubes che mi da molte soddisfazioni per come rimangono pulite internamente le gomme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque controlla perché credo che di latrice non ne hai più se si sgonfia così in fretta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Boss

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Problemino (risolto) stamattina, dopo 2 mesi di non utilizzo della Levo, ieris era metto in carica la batteria e stamattina all'accensione, 3 led rossi lampeggianti e bip bip bip...ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma niente. Poi accendo il mission control e vedo la diagnostica che segna un problema, però mi dava laq carica e tutto il resto. Allora provo a vedere se il motore funziona, faccio 2 pedalate e spinge da subito e per magia i led rossi si spengono e torna tutto normale, faccio il mio giretto, corto perchè qui c'è neve ovunque, e tutto ok, nessun problema :) E' mai successo a qualcuno di voi?
 
D

Deleted member 781

Guest
Io ho latticizzato cambiando il nastro originale con un gorilla. Nessun problema.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
755
427
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Buongiorno. Volevo chiedere a chi l'ha fatto quali sono le indicazioni per la sostituzione del mono della Levo.
In particolare sia la misura del mono (non custom specialized), che la misura della bielletta da montare.
Grazie.
il massimo che puoi montare come interasse é 200x57 e porti la bici a 162 di escursione. io l ho fatto non ancora avuto modo di provare la bici ho anche montato una lyric da 160 anteriore, calcola comunque che la bici si alza di 1 cm, per montare un ammo diverso dal suo originale devi prendere la forcellina da bikeyoke c'è il modello specifico per turbo levo
 

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
43
Padova
Visita Sito
Sapere dirmi che pedali monta la Comp? Si possono utilizzare le scarpe che usavo nella muscolare (SIDI con classico attaco nel pedale con gancio/sgancio). Altrimenti qualche consiglio su scarpa da acquistare? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Monta delle ciofeche simil flat... è la prima cosa che devi cambiare. Come scarpe ho sia un paio di fiveten che di specialized... mi trovo meglio con le specialized, le fiveten troppo rigide.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.286
13.563
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Buongiorno. Volevo chiedere a chi l'ha fatto quali sono le indicazioni per la sostituzione del mono della Levo.
In particolare sia la misura del mono (non custom specialized), che la misura della bielletta da montare.
Grazie.
Per la misura dell'ammo ti ha già ben risposto @tango, devi solo prestare attenzione all' ingombro in prossimitá dell'attacco al telaio, vedi qualche post addietro di @e_1 .
Il modello di bielletta BikeYoke è lo "SJ02".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.