GIUIO10
Ebiker celestialis
...e dura il doppio, ovviamente...Nuova batteria carbon.. pesa quasi la metà...[emoji41]...
...e dura il doppio, ovviamente...Nuova batteria carbon.. pesa quasi la metà...[emoji41]...
nello spazio libero, dentro al telaio, sopra la batteria (basta allentare e far scendere un pò la batteria per arrivarci) non entrano ?Si si... fatto il test.. per poco ma non toccano.. si sporcheranno un po ma è l'unico posto decente dove metterle..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Sinceramente non ci avevo pensato..nello spazio libero, dentro al telaio, sopra la batteria (basta allentare e far scendere un pò la batteria per arrivarci) non entrano ?
anche haibike esce con 2 motori, se lo facesse anche Specy nn ci vedo nulla di male .......
Scusate Ma lo Smart control va impostato
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Lo smart control prende il controllo dei livelli di assistenza e della massima corrente. Personalmente a me non piace. Non riesci più a controllare autonomamente l'assistenza, perchè la APP ogni 10 secondi aggiorna i settaggi. Inoltre il motore gira male, in certi frangenti.
Per rispondere va usato se non vuoi usare i livelli in manuale ma lasciare la gestione alla APP, altrimenti non serve.
Allestimento quasi definitivo.. ho aggiunto due bombolette di nox per avere più autonomia e salire a 80kmh.. non avendo il bosch ci si adatta così...
[emoji38][emoji38][emoji38]
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Eheheh... era una battuta ovviamente.. sono bombolette di CO2 compressa per gonfiare la camera d'aria velocemente in caso di cambio camera...Scusa l'ignoranza ma a cosa sono e a cosa servono le due bombolette di nox? ed ul Bosch che centra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk